Ciao Mondo 3!

LUXA2 presenta gli accessori per il nuovo iPad 3

LUXA_logoLUXA2, marchio leader di accessori e periferiche per prodotti Apple, annuncia l’arrivo dei supporti per il nuovo iPad 3. Tutti i prodotti  LUXA2 sono realizzati con materiali solidi e duraturi, studiati per proteggere i dispositivi da urti accidentali e per poterli trasportare in sicurezza.

 

 

 

La nuova collezione di accessori include “ Elliott Stand Case” , “ Tough+ Case”, “ Tough+ case Battle Dragon Serie”, “ Rimini Stand Case” e “ Slim BT : custodia con tastiera bluetooth”.

 


Custodia per iPad Elliott Stand:

ipad_3_elliott_stand

Sebbene la nuova custodia per iPad sia ultraleggera , questa offre ugualmente un’ottima protezione al dispositivo. La disponibilità di più colori, permette di dare un’impronta personale all’accessorio. La custodia è anche un utile leggio per inclinare il tablet a piacere. Quando la custodia è chiusa, la parte che appoggia sullo schermo dell’iPad, è rivestita in velluto per proteggerlo da graffi.  Elliott Stand è l’accessorio perfetto per il tuo nuovo dispositivo Apple.




Tough+ Case:


ipad_3_tough

La sottilissima custodia offre un’eccezionale protezione ed uno stile accattivante.


Serie Tough+ Case Battle Dragon:

ipad_3_tough_serie_dragon

La nuovissima cover per iPad della serie Battle Dragon nasce dalla collaborazione tra LUXA2 e Tt eSPORTS, marchio famoso per gli accessori gaming. La custodia è sottile e resistente così da proteggere il dispositivo da graffi e piccoli urti. Il soffice rivestimento esterno garantisce comfort e stabilità durante l’utilizzo. La serie è disponibile in tre diverse colorazioni: sfondo nero e logo rosa, sfondo giallo e logo bianco e sfondo mimetico verde e logo marrone chiaro.




Rimini Stand Case:

ipad_3_rimini_stand

Il Rimini Stand Case è una custodia multifunzione dotata di maniglia, per portare l’iPad ovunque. È l’accessorio perfetto per chi è sempre in viaggio perché unisce protezione e maneggevolezza. Simile ad una valigetta, la custodia Rimini Stand Case può essere utilizzata anche come pratico supporto inclinabile per il tablet. La cura nei particolari e nella scelta dei materiali utilizzati, rendono la custodia ancora più bella ed elegante.




Tastiera Bluetooth “SlimBT” con custodia:

ipad_3_smilebt

La tastiera portatile “SlimBT”, sottile e leggera, rende più facile e veloce la scrittura per tutti quelli che vogliono trasformare il proprio iPad in una working station funzionale. La durata delle batterie è di 90 ore se utilizzata e 100 giorni in standby. La tecnologia Bluetooth è di ultima generazione per avere la libertà del wireless. La tastiera è confortevole e di rapida risposta.La custodia è resistente e durevole.



Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads