Ciao Mondo 3!

asus_logoCernusco sul Naviglio, 3 novembre 2011 - Grafica sorprendente e perfetta riproduzione di video, giochi, foto e immagini in 3D: è questo il nuovo monitor 3D ASUS VG278H – che farà bella mostra di sé in configurazione surround alla Games Week di Milano (4-6 novembre). ASUS VG278H, dotato di un ampio pannello LED da 27” con risoluzione Full HD, un eccellente rapporto di contrasto 50.000.000:1, tempi di risposta estremamente veloci (solo 2ms) e frequenze di refresh elevate, assicura luminosità e brillantezza, per un’esperienza della visione stereoscopica in 3D ancora più coinvolgente ed intensa.

 

Il nuovo monitor ASUS VG278H sfrutta la nuova tecnologia NVIDIA® 3D LightBoost che offre una visione in 3D senza precedenti, con immagini ancora più luminose e brillanti, colori estremamente vivaci e consumi energetici contenuti. Inoltre, i nuovi occhiali NVIDIA® 3D Vision 2 montano lenti capaci di offrire una visuale panoramica fino al 20% più ampia del comune, mentre un’aletta filtrante la luce assicura massimo comfort visivo, ideale per godersi appassionanti sessioni di gaming.

 

Caratterizzato da un design ergonomico, il nuovo monitor ASUS ha un supporto orientabile, angoli di inclinazione e altezza regolabili, mentre il trasmettitore 3D incorporato, anch’esso orientabile, permette all’utente di impostare l’angolazione desiderata per garantire una visione confortevole e colori perfetti da ogni punto di vista. Per ottenere la massima qualità del segnale di ricezione, il trasmettitore può essere rivolto direttamente verso gli occhiali, mentre la possibilità di scegliere tra tre modalità 3D (Normale / CE Compatibile / LAN), a seconda del contesto, permette di godere al massimo della potenza del segnale evitando le interferenze provenienti da dispositivi elettronici circostanti.

Il monitor ASUS VG278H integra la tecnologia ASUS Trace-Free II che, grazie ad una frequenza di refresh di 120Hz e tempi di risposta ultraveloci (2ms), raddoppia la capacità di elaborazione delle immagini per secondo, assicurando video fluidi, luminosi e ultra coinvolgenti. La tecnologia ASUS Advanced Dual-side LCD Driving, invece, riduce i tempi di latenza del monitor LCD, prevenendo fastidiosi effetti scia e fluorescenze, e assicurando immagini tridimensionali estremamente nitide e dai colori perfetti durante le sessioni di gioco o di riproduzione video.

 

Progettato sulla base delle specifiche esigenze di quegli utenti che desiderano immergersi in appassionanti giochi o gustare la visione di video, il nuovo ASUS VG278H libera tutte le potenzialità dell’intrattenimento multimediale e permette la visione in 3D di video in streaming via web, film in Blu-ray e oltre 550 tra i più popolari giochi oggi disponibili sul mercato.

 

Completano la ricca dotazione dell’ASUS VG278H la connettività ad un’ampia gamma di fonti 3D, oltre ai collegamenti dual-link DVI-D e D-sub per il PC, film in Blu-ray e console di gioco, collegabili al monitor attraverso una porta HDMI 1.4.

ASUS VG278H sarà disponibile in Italia a partire da Novembre con un prezzo al pubblico di Euro 599 Euro, IVA inclusa

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità