Ciao Mondo 3!

lucidLucidLogix Technologies (Lucid) ha annunciato che i produttori di schede video introdurranno sulle proprie vga la nuova architettura  HydraLogix (precedentemente conosciuta come HYDRA).

  lucid-unity

I giocatori e gli appassionati di alte prestazioni del PC avranno ancora più opzioni per configurare i sistemi multi-GPU, che finora  erano limitati ad architetture esclusive del produttore o alla presenza di HydraLogix sulle schede madri. E gli utenti di grafica mainstream possono ora acquistare anche una scheda grafica da 99 dollari e aggiornare il sistema in futuro con la scheda  grafica del marchio di loro scelta.

"L'architettura fornisce una situazione vantaggiosa per il mercato e per i consumatori ", ha detto Offir Remez , Presidente della Lucid. "I vendor di schede grafiche possono aumentare il mercato totale per il multi-GPU computing di fascia bassa fino a quella alta . E il consumatore, perché non dovrebbe comprare una scheda grafica con HydraLogix a bordo? Può avere solo di più! "

Ted Chen, CEO di TUL, creatore della prima architettura di base per VGA PowerColor dice: " Lucid HYDRALOGIX crea nuove opportunità di mercato per i produttori di schede grafiche , e siamo orgogliosi di essere i primi a offrire questa tecnologia integrata nelle nostre schede grafiche. Con più opzioni ai consumatori, ci aspettiamo di continuare una sana crescita per la tecnologia di gioco per PC ".
Le prime schede grafiche con il chip onboard dovrebbero essere disponibili per il periodo natalizio 2010 , a prezzi accessibili sotto $ 199.

I vantaggi dell'architettura unità per HYDRALOGIX includono:
 
Produttori:
  • Creazione di schede multi-vendor, multi-GPU aggiornabile integrando un unico chip a basso costo HYDRALOGIX
  • Consentire ai clienti di montare diverse vga su qualsiasi scheda madre, con chipset Intel o AMD
  • Creare prodotti differenziati utilizzando qualsiasi marca o modello di GPU , mischiando e accoppiando le capacità , consumo e fasce di prezzo
  • Aggiornamento facile con le schede supplementari
Consumatori:
  • Aggiunge le capacità del multi-GPU HYDRALOGIX a schede madri già esistenti
  • Far funzionare schede NVIDIA e / o ATI su qualsiasi scheda madre
  • Aggiornamento delle performance di sistema semplicemente sfruttando una GPU esistente mediante accoppiamento con una nuova VGA.
  • Combina una scheda grafica a basso costo con un altra per aumentare le prestazioni o addirittura aggiungere una scheda di gamma più alta
  • Combina sia una GPU AMD che NVIDIA per godere dei benefici di entrambe le architetture grafiche
System Builders :
  • Permette una progettazione più flessibile e la possibilità di fornire sistemi altamente personalizzabili sul fronte prezzi/obiettivo di performance
Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità