Ciao Mondo 3!

LSI si attesta al secondo posto per gli Enterprise PCIe Flash Adapters

LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha annunciato che, secondo i dati di aziende leader nel settore delle ricerche di mercato, si è attestata al secondo posto nel segmento di mercato, in rapida crescita, degli adattatori flash PCIe® enterprise. Dall’introduzione del portfolio di prodotti Nytro™ nell’aprile 2012, l’azienda ha fornito più di 40.000 adattatori flash Nytro. La domanda riflette la necessità di hyperscale web e cloud data center, di servizi finanziari e di altre imprese di accelerare le prestazioni applicative, aumentare l’efficienza dei data center e ridurre i costi IT.

Nytro-XD image large

Le soluzioni basate su tecnologia flash si stanno diffondendo nei data center, e LSI si è attestata al secondo posto in qualità di fornitore di adattatori flash PCIe enterprise negli USA, nonché in tutto il mondo come fornitore di PCIe flash a più rapida crescita”, ha affermato Greg Wong, fondatore e analista principale presso Forward Insights. “Il fatto che LSI abbia conseguito questo successo nel primo anno di esistenza della linea di prodotti Nytro è significativo e sottolinea la forza di LSI nell’industria dello storage”.

I prodotti Nytro di LSI vengono dispiegati per tagliare la latenza e accelerare le prestazioni degli applicativi chiave, come le grandi analisi di dati basate su Hadoop®, l’elaborazione delle transazioni online, l’infrastruttura del desktop virtuale e le infrastrutture shared-nothing per cloud build-out privati/aziendali altamente virtualizzati. 

Disporre  della tecnologia flash integrata nei nostri controller e di altra tecnologia direttamente, ci aiuta a fornire ai clienti quelle prestazioni e quella coerenza che ricercano in Rackspace”, ha detto John Engates, CTO, Rackspace Hosting. “LSI sta collaborando con Rackspace su una serie di progetti hybrid cloud e Open Compute che utilizzano le soluzioni LSI, compresa la linea di prodotti Nytro”. 

Per saperne di più su come Rackspace sta collaborando con LSI::

http://www.youtube.com/watch?v=7zJRrIOJjBM

“L’ampio portfolio di prodotti di adattatori PCIe flash di LSI ci permette di far fronte, in maniera unica, alle sfide su una più vasta gamma di carico di lavoro dei data center rispetto alla concorrenza”, ha affermato Gary Smerdon, senior vice president e general manager, Accelerated Solutions Division, LSI.

“I clienti apprezzano la lunga tradizione di robuste soluzioni di storage ad alte prestazioni offerta da LSI e ne traggono vantaggio poiché combattono per accelerare le applicazioni di fronte alle sfide della crescente valanga di dati”. LSI serve il mercato direttamente e attraverso una vasta base di clienti produttori di apparecchiature originali (OEM) e il canale esistente di rivendita di LSI.

LSI ha recentemente annunciato un accordo OEM Nytro con Intel che si aggiunge alla lista dei clienti OEM top-tier precedentemente annunciata. Inoltre, il numero di contratti con i clienti finali, che vanno dalla prova alla produzione, si è più che triplicato nello scorso trimestre.

Il vasto Portolio di prodotti Nytro comprende le famiglie di prodotti Nytro WarpDrive®, Nytro XD e Nytro MegaRAID®.

Maggiori informazioni sul portfolio di prodotti di accelerazione degli applicativi è disponibile all’indirizzo www.lsi.com/acceleration.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads