Ciao Mondo 3!


logitech
Logitech lancia il nuovo set completo di diffusori Z906 a 5.1 canali, questo nuovo kit punta alla riduzione di ingobro senza rinunciare alla qualità, il tutto senza spendere una fortuna.
Il prodotto punta ad un utilizzo più da home teathre piuttosto che una soluzione audio per PC.



z906_control

Il design è completamente rinnovato con un'unità di controllo in orizzontale piuttosto che in verticale come le passate edizioni, inoltre logitech va contro-tendenza mettendo al posto del display LCD degli indicatori con luci a led arancioni di facile lettura.

z906_sub
Gli ingressi sono stati posizionati nella parte posteriore del subwoofer e comprendono tre inglessi analogici uno coassiale S/PIDF, uno a fibra ottica, e due connettori RCA per ingresso audio stereo.

z906_top
Gli altoparlanti Z906 sviluppano una potenza di 500W RMS, 67W per ognuno dei cinque satelliti e 165W per il subwoofer, possiedono ovviamente i certificati THX,Dolby Digital e DTS ed il decoder  è ottimizzato nella miscelazione del suono stereo in surround.
Tutti i satelliti sono installabili a parete ma il materiale non viene fornito nella confezione e dovrà essere acquistato a parte.
Il prezzo consigliato sarà di circa 500$ pari a circa 360 euro e logitech prevede il lancio dei diffusori in questo mese per gli Stati Uniti, mentre per la diffusione nelle altre parti del mondo non è ancora chiara la data di lancio.

Guido Latina, Newser Xtreme Hardware




Pubblicità