Ciao Mondo 3!

Logitech_Z623

Logitech ha presentato il THX Certified Logitech Speaker System Z623 con il chiaro intento di promuovere un prodotto per la riproduzione di un suono pulito e preciso di musica, film e giochi. Con questo sistema 2.1, dotato di una potenza dichiarata di  200 Watt (RMS ), si potranno sonorizzare ambienti anche di una certa grandezza.

Il sistema Logitech è dotato di tre ingressi per il collegamento di altrettante sorgenti sonore. Con gli ingressi RCA e da 3,5 millimetri, oltre al jack per cuffie , è possibile collegare facilmente computer, console giochi , lettori di musica digitale, TV o lettore DVD. Per selezionare la sorgente ci sono i comandi integrati sul diffusore destro, oltre al comando volume e quello relativo ai toni, per personalizzare l' esperienza di ascolto.

Per una totale immersione audio, gli altoparlanti Logitech Z623 sono THX Certified e professionalmente progettati per ricreare l'equilibrio tonale di qualsiasi sorgente si stia ascoltando. Per avere la certificazione THX, il sistema a due satelliti e subwoofer - Z623 ha dovuto soddisfare rigidi standard di performance . Gli ingegneri Logitech hanno lavorato a stretto contatto con THX, conducendo più di 400 prove acustiche ed elettriche in laboratorio per testare la copertura della risposta in frequenza , la potenza , la distorsione , il rapporto segnale/rumore e le prestazioni generali. Per gli altoparlanti Logitech Z623 , il risultato è stato che i diffusori frontali sono in grado di offrire il dialogo e un ambiente sonoro così chiaro che sembra di essere come sul set di un film. La riproduzione dei bassi è potente e profonda con un subwoofer in grado di ricreare il rombo di un motore a reazione o il suono di un ponte che crolla.

Logitech Speaker System Z623 dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti e in Europa nel mese di settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 149,99 dollari (US).


                                                                    Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff



Pubblicità