Ciao Mondo 3!

Logitech G presenta il nuovo Key Switch GX Blue

Logitech G, brand di Logitech, annuncia oggi GX Blue, una nuova opzione di switch per tastiere gaming meccaniche, disponibile sia per la Tastiera Meccanica G513, sia per il nuovo modello G512.

Logitech GX Blue G512 2

Tactile, Linear e GX Blue: tre diverse esperienze di gioco

Il nuovo Key Switch GX Blue, lanciato per offrire agli amanti del PC gaming un nuovo output di gioco, fornisce come feedback di azionamento un click chiaro e definito, perfetto per chi desidera movimenti rapidi, decisi e scattanti per godere appieno di tutte le emozioni e le esperienze sensoriali del gioco. 

Il nuovo GX Blue affianca altre due differenti modalità di switch già presenti nella gamma di tecnologie targate Logitech G, Tactile e Linear.

  • Tactile fornisce un feedback tattile ben percepibile ed è la scelta ideale per tutti i gamer che amano tempi di risposta brevi e diretti;
  • Linear, al contrario, offre una risposta più morbida e uniforme.

Grazie all’introduzione di un’ulteriore modalità di switch, Logitech G amplia ulteriormente la gamma di opzioni di gioco disponibili offrendo ai gamer la possibilità di selezionare l’esperienza di gioco più adatta alle loro esigenze.

Oltre a lancio del nuovo Key Switch GX Blue, Logitech G presenta oggi anche la nuova Tastiera Meccanica per Gaming Logitech G512, ispirata dal pluripremiato design dei precedenti modelli G413 e G513.

G512 Glamour Gallery 2

Disponibile nella variante di colore Carbon (nero), la nuova Tastiera meccanica Logitech G512 è realizzata in lega di alluminio e magnesio 5052, incredibilmente resistente e duratura, ed è dotata di cavo USB aggiuntivo, che consente di connettere la porta USB passthrough all'ingresso, per una velocità di trasmissione dei dati senza limiti.

La Tastiera Meccanica Logitech G512 supporta l'esclusiva tecnologia LIGHTSYNC di Logitech G per portare l'illuminazione RGB a un livello senza precedenti. In più, scaricando gratuitamente il Software LGS (Logitech Gaming Software) è possibile scegliere effetti di luce e animazioni personalizzati per tasto tra circa 16,8 milioni di brillanti colori in quattro diverse zone di illuminazione.

“Siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta a tutti gli appassionati di gaming”, commenta Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech Gaming. “Grazie alle tre differenti modalità di switch disponibili sulle nostre Tastiere meccaniche Logitech G512 e G513, tutti i gamer avranno la possibilità di selezionare l’esperienza di gioco più adatta alle loro esigenze.”

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Key Switch GX Blue è da oggi disponibile per la tastiera la Tastiera Meccanica per Gaming G513, online e nei principali negozi di elettronica, ad un prezzo consigliato di 184,99 euro. La tastiera G512, invece, sarà acquistabile sul sito di Logitech a partire da oggi ad un prezzo suggerito di 134,99 euro.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads