Ciao Mondo 3!

Logitech G presenta il G303 Shroud Edition

Logitech G, brand di Logitech, e leader nelle tecnologie da gaming, in partnership con Michael "shroud" Grzesiek, uno degli streamer gaming più popolari del mondo, presenta una versione completamente rivisitata del mouse preferito di Shroud, il Logitech G303 Wireless. Il nuovo mouse Il nuovo mouse è progettato e realizzato per soddisfare le esatte specifiche e le prestazioni richieste da Shroud.

Logitech G G303 Shroud Edition 95443

 

"Avere l'opportunità di progettare un mouse con Logitech è stato un sogno che si è avverato. Il G303 è il mio mouse preferito di tutti i tempi e usandolo come ispirazione per il design abbiamo realizzato il mio mouse perfetto", ha detto Shroud. "Collaborare con Logitech G è stata un'esperienza incredibile e sono davvero orgoglioso del prodotto finale. Sono entusiasta di metterlo a disposizione di tutti i miei fan".

"Non è un segreto che Shroud prenda sul serio il gaming e avere l'attrezzatura giusta è importante per il suo successo", ha detto Ujesh Desai, direttore generale di Logitech G. "Collaborando con Shroud, abbiamo iniziato con il classico G303, poi lo abbiamo adattato alla sua mano, calibrato al suo tocco e creato un mouse che si adatta perfettamente alle sue esigenze. Se sei un fan di Shroud e vuoi lo stesso strumento che usa lui, questo è il mouse che fa per te".

Noto per la sua mira infallibile, e autoproclamatosi fanatico del wireless, Shroud ama la precisione, l'accuratezza, la forma e la sensazione del mouse da gaming wireless G303.  Logitech G ha lavorato a stretto contatto con Shroud per capire esattamente come migliorare il G303 originale per soddisfare le sue esigenze e preferenze specifiche. Abbiamo migliorato e aggiornato la forma, riposizionato i pulsanti laterali, cambiato la posizione degli interruttori, regolato il peso e siamo arrivati persino a includere sottili contrassegni per approssimare la posizione della sua presa con le dita, il tutto nel tentativo di costruire il mouse perfetto per Shroud.

Attraverso un processo di collaborazione di design unico, Shroud ha lavorato attraverso una varietà di modelli e strumenti per adattare perfettamente la forma e la geometria del mouse alle sue specifiche. Inoltre, abbiamo discusso a fondo dei componenti e della tecnologia inclusa per assicurarci di utilizzare la tecnologia più avanzata possibile.

Il G303 Shroud Edition rivisitato, dispone di LIGHTSPEED, offrendo una latenza ultra-bassa e prestazioni affidabili.  Il mouse è inoltre dotato del sensore proprietario HERO 25K di Logitech G per precisione e velocità, senza sacrificare l'efficienza energetica. Le varie migliorie al mouse, compresi i sottili contrassegni che si avvicinano alle posizioni di presa delle dita di Shroud, i pannelli laterali traslucidi, e le connessioni USB-C sono stati tutti richiesti da Shroud. 

Con un peso di 75 grammi, il G303 Shroud Edition è leggero, robusto e abbastanza comodo da permettere una bassa sensibilità DPI e un puntamento più veloce. Combinate questo con le 145 ore di durata della batteria, e sarete in grado di giocare tutto il giorno.  Naturalmente, il Logitech G303 Shroud Edition è disponibile nel colore preferito di Shroud: il nero.

Prezzo e Disponibilità

Disponibile da Novembre 2021, il Mouse Gaming Wireless Logitech G303 Shroud Edition arriverà al prezzo di 129,99 €

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads