Ciao Mondo 3!

Logitech G presenta il G203 LIGHTSYNC

Logitech G, brand di Logitech e leader delle tecnologie da gaming e negli accessori, annuncia oggi il Mouse da Gaming Logitech G203 LIGHTSYNC, capace di fornire performance di prima qualità per il gaming, versatilità ai massimi livelli e un design classico ad un prezzo ultra-competitivo.

G203 Lightsync

“Data l’esplosione che il videogioco sta avendo attraverso tutto il mondo e su tutte le fasce di età, abbiamo voluto sviluppare un mouse che desse accesso a tutti i giocatori ad alcune delle nostre tecnologie più innovative,” dichiara Ujesh Desai, vicepresidente e general manager di Logitech G. “il G203 garantisce performance e tecnologie di alta qualità, illuminazione RGB e comfort totale grazie al suo collaudato design. Questo mouse sarà perfetto per over-performare e dominare la competizione.”

Il mouse da gaming G203 LIGHTSYNC dispone di un design classico e altamente collaudato da 6 tasti, può essere utilizzato immediatamente dopo averlo collegato oppure completamente personalizzato per semplificare o cambiare differenti azioni in-game. Il mouse include un sensore ad alta precisione con DPI regolabili fino a 8000 DPI, garantendo la massima precisione e velocità di movimento.

Il G203 LIGHTSYNC è dotato di una palette di oltre 16,8 milioni di colori e di differenti livelli di luminosità, ed è capace di creare un effetto ‘arcobaleno’ in movimento.

Il G203 LIGHTSYNC comunica con il PC fino a 1000 volte al secondo – otto volte di più di un mouse standard – così che una volta che il mouse viene mosso e che viene cliccato un tasto, il responso su schermo sarà pressoché istantaneo. La tensione del pulsante a molla metallica affina ulteriormente l'esperienza mantenendo i tasti sinistro e destro in tensione, offrendo una sensazione di clic, una risposta e un feedback eccezionali.

Per aiutare i gamer ad ottenere il massimo dal loro equipaggiamento, il G203 LIGHTSYNC può essere programmato usando l’HUB di Logitech G. dotato di un’interfaccia moderno e pulito, questo avanzato software da gaming permette di personalizzare rapidamente i comandi per ogni tasto del mouse.

Prezzo e Disponibilità
Il mouse da gaming Logitech G203 LIGHTSYNC sarà disponibile presso i migliori retailer a maggio 2020, nelle versioni bianco e nero, ad un prezzo suggerito di €39.99.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads