Ciao Mondo 3!

Logitech G annuncia la nuova Tastiera Meccanica da Gaming G915 TKL

Logitech G annuncia oggi la Logitech G915 TKL LIGHTSPEED, Tastiera meccanica da gaming RGB Wireless, capace di offrire le stesse pluripremiate tecnologie della G915, in un formato più compatto senza tastierino numerico. La G915 TKL offre performance wireless di alta qualità grazie alla tecnologia LIGHTSPEED, LIGHTSYNC RGB e switch meccanici a basso profilo per un design ultra-sottile senza rivali, che mette a disposizione dell’utente performance superiori e una precisione incredibile, il tutto con oltre 40 ore di autonomia.

Logitech G915 TKL

Con tutte le dotazioni fondamentali per il gaming, la Logitech G915 TKL si adatta perfettamente a spazi più compatti, e può essere facilmente trasportata per eventi LAN o presso la casa di un amico. Inoltre, dispone di un apposito spazio per riporre la chiavetta Wireless sul retro della tastiera. Senza il tastierino numerico, avrete più spazio per posizionare il mouse più vicino alla tastiera, potendo quindi posizionare le braccia più vicine tra loro e rimanendo quindi più centrati e comodi, aspetto molto importante per tanti gamer in giro per il mondo.
 
“Fin dal lancio dell’originale Logitech G915, la community ha continuato a richiederci le stesse tecnologie in un design più compatto, e senza tastierino,” dichiara Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech Gaming. “La G915 TKL combina wireless LIGHTSPEED, illuminazione RGB e una fantastica durata della batteria in un design elegante e ultra-sottile che va a stabilire un nuovo standard per le tastiere da gaming.”
  
Questa tastiera premium dispone della pluri-premiata tecnologia di Logitech LIGHTSPEED, per una connessione senza fili ancora più veloce, con tempi di risposta di 1ms e ben 135 giorni di gioco con le luci spente (presumendo otto ore di gioco al giorno). Per la prima volta, Logitech G implementa la tecnologia LIGHTSPEED in una tastiera tenkeyless con illuminazione LIGHTSYNC RGB integrata. Grazie al LIGHTSYNC, sarà possibile personalizzare oltre 16,8 milioni di colori grazie al Logitech G HUB Advanced Gaming Software per l’esperienza RGB più immersiva di sempre. Con l’illuminazione RGB attiva, gli utenti potranno giocare per oltre 40 ore no-stop per ogni singola carica.
 
La tastiera meccanica da gaming G915 TKL dispone degli switch GL a basso profilo, alti circa la metà dei normali tasti, dotati però di performance superiori del 25% rispetto a questi ultimi e che garantiscono un comfort ancora maggiore. Disponibili in diverse versioni, GL Linear, GL Tactile e GL Clicky, la versione Linear permette una pressione dei tasti più soffice, mentre con la versione Tactile si coglierà direttamente il feedback del tasto per i gamer che vogliono ‘sentire’ la pressione. La versione Clicky invece, offre una digitazione più pronunciata, con feedback tattile, così da poter infastidire i propri compagni di stanza e mostrare orgogliosamente il proprio credo di veri gamer!
 
Tutte queste tecnologie e innovazioni sono state accuratamente progettate per essere integrate in una delle tastiere meccaniche più sottili del mercato, nonché la tastiera meccanica da gaming più avanzata mai prodotta da Logitech G.
 
Prezzo e Disponibilità
La tastiera meccanica LIGTHSPEED RGB da gaming G915 TKL senza tastierino numerico sarà disponibile su LogitechG.com e presso i rivenditori autorizzati a partire da giugno 2020 ad un prezzo consigliato di 229 €. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web, il nostro blog o connettiti direttamente con noi grazie a @LogitechG.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads