Ciao Mondo 3!

Caratteristiche Uniche nel Case PC-XB01

  • Elegante Chassis in alluminio nero anodizzato
  • Dotata di materiale per l'isolamento acustico e ventola silenziosa (120mm@1500RPM)
  • Posizionamento in verticale o orrizontale
  • Sostituisce completamente il chassis originale (richieste conoscenze DIY)

    Lian Li presenta PC-XB01: il Chassis sostitutivo per Xbox 360®
    Lian Li insegna a Microsoft come fare!


    14 Agosto 2008, Keelung, Taiwan – Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis PC-XB01 per Xbox 360. Il case XB01 è un chassis sostitutivo per XBox 360, creato per ridurre i problemi legati al surriscaldamento dei componenti e per attenuare il rumore prodotto dalla vibrazione delle unità ottiche del design originale del case. L’installazione di tutte le componenti nel PC-XB01 richiede una certa conoscenza “DIY”, ma una volta completata, il calore in eccesso non sarà più un problema durante le sessioni di gioco con XBox 360.

    Lian Li è rinomato per l’alta qualità e lo stile nel design dei suoi case per PC in alluminio ed è considerato il brand di eccellenza per il modding. Anche il nuovo PC-XB01 presenta le stesse caratteristiche che hanno reso famoso Lian Li essendo un case realizzato completamente in alluminio nero anodizzato e con gli angoli smussati per ridurre la spigolosità. Le rifiniture levigate e l’elegante fattura, tipica dei prodotti fatti a mano, sono infatti sinonimo della qualità superiore e degli alti standard di sicurezza di Lian Li. 

    Le dimensioni del case PC-XB01, 160 x 250 x 415mm, offrono molto spazio per un copioso flusso d’aria. La ventola posteriore da 120mm (1500RPM) espelle il calore dall’interno del case in modo efficiente e silenzioso, e la zona riservata ai dispositivi ottici è rivestita di elegante materiale per l’isolamento acustico che riduce il rumore prodotto dal funzionamento dei dischi nelle unità standard. 

    Tutte le porte di Xbox 360 sono nascoste da eleganti filtri anti polvere e il bay per i dispositivi ottici è dotato di una comoda molla con filtro anti polvere che dona un certo stile all’intera unità. Il case può essere collocato in posizione sia orrizontale sia verticale a seconda delle esigenze, inoltre, qualora si desideri utilizzare un dissipatore a liquido, sono presenti dei comodi fori. Il chassis è stato progettato per adattarsi completamente alle dimensioni originali di Xbox 360, con il trasformatore di corrente collegabile dall’esterno.

    Il case Lian Li PC-XB01 è il la perfetta alternativa per ridurre i problemi di surriscaldamento di Xbox 360. L’aspetto elegante rende il prodotto un oggetto di classe adatto a qualsiasi tipo di arredamento. Microsoft Inc è molto rigorosa con la gestione della garanzia, quindi è opportuno sapere che non è possibile richiedere assistenza per il prodotto una volta installato il case alternativo Lian Li PC-XB01. Detto questo, il surriscaldamento sarà molto improbabile.

    Per ulteriori informazioni su PC-XB01 vai a:
    http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=261&cl_index=1&sc_index=35&ss_index=87

 

- Jacopo P. -


Pubblicità