Ciao Mondo 3!

Lian-Li, marchio molto popolare tra gli appassionati di modding, ha da poco presentato un nuovo rheobus digitale che, oltre a consentire la regolazione delle ventole del case, ne visualizza le temperature interne. Il nuovo TR-5 - questo il nome scelto per il prodotto - occupa un bay da 5.25 pollici ed è disponibile in due diversi colori: argento metallico e nero opaco.

Il TR-5 consente di tenere sotto controllo fino a 4 ventole (indicate come CPU, VGA, System1 e System2) ed offre 4 differenti velocità. All'utente viene inoltre data la possibilità di scegliere se visualizzare le temperature in gradi Celsius o Fahrenheit, e di attivare una funzione di allarme in caso di surriscaldamenti.

Il rheobus di Lian-Li opera a 12V e può essere utilizzato in abbinamento a ventole a 3 pin con un assorbimento di corrente massimo di 0,45A. Il prodotto esce preimpostato dalla fabbrica per far funzionare le ventole ad una velocità predefinita, ma è ovviamente possibile modificare le impostazioni in base alle proprie necessità. Se l'allarme è attivato e si verifica un malfunzionamento o il sistema si surriscalda, il display del dispositivo verrà illuminato da una luce rossa lampeggiante al fine di avvisare l'utente.

Sito del produttore: Lian-Li

Pubblicità