Ciao Mondo 3!

Il nuovo Tyr X2000 si propone come una soluzione unica nel mercato dei cabinet per HTPC e Gaming coniugando materiali altamente perfomanti a look e design senza precedenti per ambienti home theatre.


Taipei, Taiwan
–  Lian Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis Tyr X2000 progettato per risaltare nei salotti grazie all’inconfondibile stile di Lian Li. Rivoluzionando il concetto di basso profilo e dimensioni ridotte, questo case è un prodotto da mettere in mostra per la forte somiglianza con le casse multimediali e il design minimalista ed accattivante. Il nuovo Tyr X2000 si propone come una soluzione unica nel mercato dei cabinet per HTPC e Gaming coniugando materiali altamente perfomanti a look e design senza precedenti per ambienti home theatre.   Gli eleganti pannelli laterali accettano 2 unità di dispositivi ottici da 5.25 pollici ed una da 3.5 pollici, accessibili sia da destra sia da sinistra, mentre la parte frontale è riservata al flusso d’aria e risulta molto ergonomico. 6 bay di facile utilizzo per dischi RAID SATA possono contenere terabytes di dati multimediali, mentre l’ampia area interna consente di alloggiare virtualmente qualsiasi sistema.

TYR-PC-X2000-b.jpg

Lian Li è rinomato per l’alta qualità dei suoi prodotti e il chassis Tyr X2000 non fa eccezione. Il nuovo stile consiste nell’interno completamente nero anodizzato, un pannello frontale facilmente rimovibile che copre 3 ventole d’aspirazione silenziosa da 140mm ed una copertura di protezione dalla polvere in nylon lavabile e rimovibile. Nella parte in alto sono installate le entrate multimediali: 4 porte USB 2.0, 1x Firewire (IEEE1394), 1x E-SATA e per l’Audio HD AC97. Le serrature a scatto, che non necessitano di strumenti per l’uso, sono brevettate e consentono il facile accesso all’interno grazie ad una speciale barra di supporto alla scheda VGA che offre maggiore rigidità per le schede grafiche extra lunghe. Inoltre sono state ulteriormente migliorate alcune delle innovazioni di Lian Li, quali il pannello rimovibile per alloggiare la scheda madre con dei fori che aumentano la dissipazione del calore dalla CPU e l’aggiunta di anelli anti vibrazione, oltre alle rifiniture finemente smussate e levigate che riducono la spigolosità degli angoli e donano allo stesso tempo un aspetto di sicurezza ed eleganza.   Il chassis supporta schede madri Extended ATX, ATX e Micro-ATX, 8 slot PCI, dissipatori a liquido, 1 ventola di tipo silenzioso da 140mm per la scheda madre, 2 ventole da 80mm per l’area dei dischi fissi e 2 alimentatori (lunghezza 220mm) grazie alla presenza sulle piattaforme di installazione di striscioline di gomma isolanti e anti vibrazione. Per installare i dischi fissi (sono supportate 6 unità) il chassis è dotato di una serie di tondini di gomma che proteggono i dischi mantenendoli fermi e neutralizzano le vibrazioni. Il pannello collocato nella parte posteriore per i dischi SATA è facilmente estraibile e supporta le funzioni RAID 0 & 1.   Il case è stato progettato per assicurare la silenziosità nell’utilizzo, grazie all’impiego di speciali materiali per l’isolamento acustico e pannelli laterali costituiti di una lega di alluminio spessa 2mm che riducono la rumorosità. Per garantire la comodità e la praticità, Lian Li ha inserito nel case anche degli anelli di gomma anti-vibrazione. Inoltre la presenza di fori nelle staffe per le schede PCI garantisce un maggiore flusso d’aria prevenendo il surriscaldamento.   L’essenza dei prodotti Lian Li si basa nell’ottima competenza del suo team di ingegneri. La qualità e la ricercatezza nella fattura risultano nella personalizzazione che è possibile anche grazie alla linea di accessori extra in commercio dal produttore. Per scoprire tutti gli optional disponibili per il chassis Tyr X2000, visita il sito di Lian Li. www.Lian-Li.com

Pubblicità