Ciao Mondo 3!

Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il nuovo kit rack mount per dischi fissi EX-H34 con supporto a 4 dischi da 3.5 pollici e telaio e alloggiamento in alluminio. Provvisto di una porta frontale per il carico, con delle maniglie individuali su una staffa per ogni disco, è dotato di un pannello posteriore PCB progettato per accettare la maggior parte delle configurazioni con dischi fissi SATA in configurazione Hot Swap Plug & Play in supporto a RAID 0, 1 e 0+1, a seconda della configurazione della scheda madre. Per evitare il surriscaldamento del dispositivo è presente una ventola da 120mm (1500RPM) dotata di un filtro lavabile di nylon che impedisce alla polvere di accumularsi. 

Il rack, su cui montare i dischi fissi, occupa l’equivalente di 3 bay da 5.25 pollici e può essere installato nei pannelli frontali da 5.25 della maggior parte dei case in commercio. L’ideale per quei case che dispongono di file intere di bay da 5.25 pollici, ma con spazio limitato per i dischi fissi. 
Il telaio può essere chiuso a chiave ed è realizzato nel tradizionale stile elegante di Lian-Li. Disponibile in alluminio anodizzato nero, con le angolature rifine a mano e finemente smussate e levigate, il prodotto ha un aspetto curato e al tempo stesso sicuro.
L’installazione dei dischi fissi è molto semplice, con ogni maniglia montata usando delle viti che fungono da ruotine per spingere dolcemente il disco di tipo hot swap mentre viene inserito in tutta sicurezza nel pannello posteriore.
Lian Li presenta anche il nuovo BS-08, un sistema di conduttura con ventola progettato per prevenire il surriscaldamento all’interno del case intorno all’area delle scheda video. Le due ventole da 120mm nel condotto di alluminio aspirano l’aria calda che si sviluppa intorno alle componenti della scheda video e la espellono dalla staffa per le schede PCI. La BS-08 occupa 2 slot PCI e si installa come una scheda PCI che necessita di 2 bay per PCI. Il condotto a doppia ventola da 120mm espelle immediatamente l’aria calda prima che sia ridistribuita all’interno del case. Il telaio in alluminio, di alta qualità ed elegante fattura, è tipico dello stile di Lian Li.

 

- Jacopo P. -

Pubblicità