Ciao Mondo 3!

Lian-Li Industrial Co. Ltd annuncia oggi il suo ultimo prodotto: un case in alluminio spazzolato che supporta schede madri con form factor EATX. Questo modello, nome in codice: PC-V750, vanta un'inusuale struttura interna dove l'alloggio dell'alimentatore rimane nella parte anteriore dello chassis. Questa soluzione permette di ototimizzare la disposizione interna dei componenti del PC permettendo agli enthusiast di scegliere l'hardware migliore occupando sempre il minor spazio possibile.

 

Lian Li PC-V750 01

 

Il case Lian-Li PC-V750 è alto 440 mm, il che lo rende più basso di molti case che supportano motherboard EATX, e in più può contenere fino a sei hard drive da 3.5" con hotswap nell'alloggio per HDD e in più c'è lo spazio per un SSD da 2.5" nella parte inferiore della gabbietta di ritenzione degli hard disk. Due drive da 2.5" addizionali possono essere installati se nell'alloggio per HDD sono rpesenti solo quattro drive da 3.5".

 

Per gli utenti che non utilizzano i lettori ottici, è prevista la possibilità di installare un ulteriore drive da 3.5" nel bay da 5.25". Due drive da 3.5" o tre drive da 2.5" possono essere posizionati sul fondo del case, aumentando sensibilmente la capacità di storage del sistema.

 

Lian Li PC-V750 02 Lian Li PC-V750 03

 

Sotto i bay degli hard disk c'è l'alloggio per un alimentatore con standard ATX. La presa dell'alimentatore resta però nella parte posteriore dello chassis grazie a un cavo di prolunga già installato che parte dalla zona frontale del case per poi passare dietro il vassoio di supporto della scheda madre (motherboard tray). Il PC-V750 è fornito anche di apposite fessure per l'aerazione con tanto di filtro anti-polvere removibile giusto al di sotto dell'alimentatore per consentire un allungamento della vita e delle performance del PSU.

Il PC-V750 ha ben 10 slot per l'upgrade del sistema e, inoltre, supporta le schede video lunghe fino a 380 mm e un apposito braccetto si occupa della loro ritenzione.

 

Lian Li PC-V750 04 Lian Li PC-V750 05

 

Cinque ventole piazatte in maniera opportuna provvedono la giusta ventilazione per una raffreddamento ottimale dei componenti hardware. Nella parte frontale sono presenti due ventole da 120 mm che immettono aria fredda nel case soffiando direttamente il proprio flusso sul rack di HDD. Altre due ventole da 120 mm in immissione sono installate sul tetto dello chassis mentre una ventola da 120 mm in estrazione è posizinata nella parte posteriore; questa configurazione mira a mantenere la circolazione dell'aria fredda nella parte dove è presente la scheda madre. In più questo case supporta l'installazione di sistemi di raffreddamento a liquido grazie ai fori per il passaggio dei tubi.

Il pannello frontale delle connessioni I/O sono presenti due porte USB 3.0, una USB 2.0, un'e-SATA e una porta per audio HD.

 

Lian Li PC-V750 06

 

Questo case vanta anche molte peculiari caratteristiche che gli appassionati del DIY e i modder apprezzeranno in maniera particolare, come per esempio i pannelli facilmente rimovibili con un sistema pop-off e i resistenti piedini in gomma per ridurre le vibrazioni.

Il PC-V750 viene prodotto in tre varianti: silver (PC-V750A), nero (PC-V750B) e con interno nero con pannello laterale finestrato (PC-V750WX).

 

Specifications:

 

Model

PC-V750

Case Type

Full tower chassis

Dimensions

(W) 230mm x (H) 440mm x (D) 586mm

Front bezel Material

Aluminum

Color

Black / Silver / Internal Black

Side Panel

Aluminum

Body Material

Aluminum

Net Weight

7.35KG

5.25" drive bay (External)

1

3.5" drive bay (External)

None

HDD bay

3.5-Inch HDD x9
(Hotswap x6)
/ 2.5-Inch HDD x6
(2.5-Inch HDD x3 use 3.5-inch)

Expansion Slot

10

Motherboard

E-ATX / ATX / Micro ATX

System Fan (Front)

120mm Fan x2

System Fan (Top)

120mm Fan x2

System Fan (Rear)

120mm Fan x1

I/O Ports

USB 3.0 x 2 / USB 2.0 x 1
/ e-SATA x1 / HD Audio

Maximum Compatibility

VGA Card length: 380mm
PSU length: 210mm
CPU cooler height: 170mm

Power Supply

Standard ATX PS2 (Optional)

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale: Lian Li Industrial Co., Ltd. 

 

Press Release

Pubblicità