Ciao Mondo 3!

Lenovo annuncia il nuovo Yoga 5G, il primo PC 5G al mondo.

Il Lenovo Yoga 5G è il primo PC 5G al mondo. Supportando sia trasmissioni su banda millimetrica sia sull’altra banda prevista dal 5G, la banda sub-6GHz, questo dispositivo innovativo è in grado di soddisfare tutte le esigenze in termini di velocità grazie a una connettività ultraveloce, a una latenza ridotta e una maggiore ampiezza di banda. Con il 5G è possibile scaricare istantaneamente file di grandi dimensioni o eseguire lo streaming di un video ad alta risoluzione con la massima nitidezza del Full HD anche in aree densamente popolate come gli aeroporti.

Presentato per la prima volta al COMPUTEX come Project Limitless, questo notebook ultra-portatile 2-in-1 è il primo PC in assoluto basato sulla piattaforma Qualcomm® Snapdragon® 8cx 5G, che offre una connettività di rete 5G ad alta velocità fino a 10 volte più veloce del 4G, sia in movimento che dal Wi-Fi di casa.

5g ffa80

Devi modificare il materiale video e poi caricare il filmato completo? Oppure ti serve un aggiornamento più rapido dello schermo per un’esperienza gaming più fluida? O vuoi scaricare un film prima di partire per un viaggio? Tutto questo è possibile grazie a una velocità di download di circa 4 Gb/s supportata da nove antenne integrate per un segnale più forte.

Con un peso di soli 1,3 kg, Yoga 5G è facilmente trasportabile. I multitasker e i nativi digitali ritroveranno l’esperienza d’uso dello smartphone pur mantenendo la produttività del PC, anche in movimento, senza la necessità di cercare una connessione WiFi o un hotspot nelle vicinanze. Una volta effettuato il log-in dalla videocamera a infrarossi (IR) o dal lettore di impronte digitali integrato, si ha fino a 24 ore (un giorno intero!) di durata della batteria.

Il display touch IPS Full HD da 14 pollici offre una luminosità di 400 nits con cornici ultra sottili per una visualizzazione completa ed estesa delle serie in streaming preferite, da godere in qualsiasi luogo con una nitidezza straordinaria.

3erew 7b918

La potente scheda grafica Qualcomm Adreno® 680 e gli altoparlanti stereo Dolby Atmos® rivolti verso l'utente completano l’esperienza immersiva di intrattenimento. Con prestazioni doppie rispetto alla piattaforma della generazione precedente, Snapdragon 8cx 5G consente di creare, modificare e operare in multitasking su Yoga 5G con un consumo minimo di energia. Abbinato a una penna digitale e a Windows 10, Yoga 5G è progettato per migliorare la produttività in ogni luogo. Inoltre, la funzione intelligente di controllo della temperatura abilitata dal software di Yoga 5G regola le prestazioni in base alle attività, tenendo sotto controllo la temperatura del laptop ed eliminando la necessità di un rumoroso ventilatore.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads