Ciao Mondo 3!

Le ultime soluzioni per Smart TV proposte da Rapoo

Il controllo dei televisori di ultima generazione che utilizzano un telecomando standard è davvero laborioso e causa spesso confusione. Questo è il motivo principale per cui Rapoo, uno dei principali produttori al mondo di periferiche wireless, innovatore della tecnologia wireless 5Ghz e pluripremiato nel design, annuncia il lancio di K2600 e E2800: le tastiere multimediali wireless con touchpad, ideali per i soggiorni moderni ormai interconnessi. La tastiera K2600 regala un elegante design classico con un touchpad extra-large e tasti multimediali aggiuntivi. Per gli appassionati del design minimalista, invece, Rapoo propone la E2800, compatta, leggera e dal design ultra-sottile.

Rapoo Tastiere TV

K2600 tastiera Wireless Multimedia Touchpad

La vera soluzione wireless all-in-one per il soggiorno. K2600 è progettata per un facile controllo delle Smart TV  e per la connessione dei Media-PC alla TV comodamente dal divano, rendendo l’accesso ai contenuti online un gioco da ragazzi.

K2600

La massima comodità e la migliore funzionalità possibile sono in prima linea nella progettazione di K2600. I numerosi collegamenti e i tasti multimediali assicurano una veloce navigazione e un facile  accesso al media player.

Connessione wireless con una portata fino a 10 metri 

L’affidabile connessione wireless da 2.4 GHz con una portata fino a 10 metri e una copertura di 360° garantisce una connessione ai media center PC e alle Smart TV sicura e priva di interferenze. L’installazione è automatica: basta collegare il ricevitore USB Nano alla porta USB ed il gioco è fatto. Il design intelligente integra anche un vano per il ricevitore USB (dongle), quindi non si rischia di perderlo, anche quando si viaggia.

K2600 1

Touchpad integrato con numerosi gesti tattili 

Il Touchpad extra large (110 x 80 mm) offre spazio sufficiente per una navigazione precisa e veloce. Inoltre, la tastiera supporta il controllo di Windows 10 gesture per una navigazione Windows ancora più intuitiva. Particolarmente utile e pratico è il pulsante aggiuntivo nell'angolo in alto a sinistra della tastiera, che permette il clic del pulsante sinistro del mouse.

Membrana sigillata e design elegante full-size 

La tastiera K2600 è dotata di una membrana sigillata anti-ossidazione, che garantisce una maggiore durata della tastiera poiché nessun elemento ossidante può penetrare negli spazi dei tasti. Il design full-size sottile ed elegante (375 x 145 x 23 mm) consente una sensibilità al tocco senza limiti, con una breve ma precisa sequenza di tasti.

La tastiera K2600 Wireless Multimedia con Touchpad è ora disponibile in Italia al prezzo consigliato di €34,99.

E2800P Wireless Multimedia Touchpad Keyboard

Se apprezzate un design minimalista, ultra sottile e compatto, la tastiera E2800P di Rapoo offre esattamente questo, con in più una nota di colore. Perfettamente compatibile con Smart TV, home theater PC o laptop, così come con consolle PlayStation® e Xbox®, trasmette utilizzando la tecnologia wireless a 5 GHz, consentendo un rapido controllo senza interferenze direttamente dalla comodità del divano.

Facile controllo dal divano 

Come la tastiera K2600, anche la E2800P offre una portata di 10 metri e una copertura di 360°, il che la rende perfetta in qualsiasi situazione. Si collega immediatamente grazie al ricevitore nano mini fornito ed è pronta subito all’uso. C’è solo bisogno di installare il driver per configurare i gesti tattili e le macro aggiuntivi. I tasti a forbice chiclet piatti, generosamente distanziati, permettono di digitare testi lunghi in modo estremamente confortevole.

Il touchpad integrato sulla destra e sua la compattezza ne consentono l’utilizzo continuo anche con una sola mano. Questo è un vero plus per il controllo delle Smart TV e gli HTPCs di ultima generazione.

Un colorato oggetto di design in alluminio di alta qualità 

La E2800P non passa mai inosservata ed è un fantastico complemento d’arredo sia per le scrivanie che per i soggiorni. Ultra sottile, con appena 5,6 mm, regala un classico e minimalista design.  I materiali di alta qualità, come la scocca in una speciale lega di alluminio e il touchpad a specchio antigraffio, si combinano con cinque varianti di colore (nero, bianco, rosso, verde e blu) e fanno di questa tastiera un vero e proprio “must have”.

E2800P

Non solo Smart TV 

La E2800P è una tastiera wireless che si adatta perfettamente a più situazioni e a più dispositivi, tra cui anche i Mac. I 15 gesti tattili completamente configurabili sono disponibili quando si utilizza la tastiera con HTPC o con computer portatili funzionanti con Windows 8/10, regalando un controllo ancora più facile. I 16 tasti multimediale, invece, dispongono di diverse funzioni pre-programmate eseguibili premendo ulteriormente il tasto Fn.

La tastiera E2800P Wireless Touch con Multi-touch Gesture Control è disponibile in Italia nei colori nero, bianco, rosso, blu e verde al prezzo consigliato di  €49.99.

E per gli amanti del Bluetooth invece la E6700, sorella gemella della E2800P, fa al caso vostro!  

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads