Ciao Mondo 3!

Le periferiche Razer pronte per Xbox Series X

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia che i prodotti Razer esistenti progettati per Xbox saranno compatibili con la Xbox Series X in arrivo a novembre, portando il meglio delle periferiche gaming alla console di prossima generazione di Microsoft.

Razer Xbox Series X 00585

La premiata gamma di prodotti Razer, pensata per Xbox, è diventata la preferita dai fan. Con ogni device progettato per eccellere nella propria categoria, i gamer saranno felici di sapere che le attuali e future periferiche Razer per Xbox saranno pienamente compatibili con la nuova console Microsoft.

Razer Nari Ultimate Designed for Xbox

Le Nari Ultimate sono le prime cuffie al mondo progettate per Xbox con feedback aptico ad alta definizione sviluppato da Lofelt™. Pronte per la prossima generazione con Xbox Serie X, e alimentate dalla tecnologia Razer HyperSense, le Nari Ultimate offrono un’esperienza di gioco davvero coinvolgente grazie ai driver ad alta fedeltà che forniscono un audio cristallino e un feedback sensoriale basato sulle vibrazioni – i gamer non solo sentono il gioco, lo percepiscono.

Per maggior informazioni, visitare: QUI

Razer Wolverine Ultimate

Portatosi a casa numerosi premi per l’ergonomia ottimizzata, le levette intercambiabili, la croce direzionale adattabile a qualsiasi stile di gioco, e illuminato da Chroma Lighting, il Razer Wolverine Ultimate è il controller supremo progettato per Xbox.

Per maggiori informazioni, visitare: QUI

Razer Atrox Arcade Stick

Razer Atrox Arcade Stick progettato per Xbox è una macchina da combattimento da torneo realizzata per migliorare la vostra abilità di gioco. Utilizzando componenti Sanwa di qualità premium, con 8 pulsanti altamente reattivi e programmabili e un joystick di precisione a 8 direzioni, gli appassionati di picchiaduro possono dominare il gioco con Atrox.

Per maggiori informazioni, visitare: QUI

La lista completa di prodotti Razer compatibili con Xbox Series X include:

  • Razer Nari Ultimate Designed for Xbox
  • Razer Wolverine Ultimate
  • Razer Wolverine Tournament Edition
  • Razer Atrox Designed for Xbox arcade stick
  • Razer Thresher Designed for Xbox
  • Razer Turret Designed for Xbox


Maggiori informazioni su ogni prodotto sono disponibili su: razer.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads