Ciao Mondo 3!

Lantic GeForce GT520 “Blade”

Lantic_logo Lantic Technologywww.lantic.com.tw produttore di schede grafiche con GPU NVIDIA e AMD, annuncia oggi la disponibilità della nuova scheda grafica GeForce GT520 “Blade” 1GB DDR3, con processo produttivo a 40nm. La GeForce GT520 proposta da Lantic è caratterizzata da un sistema di raffreddamento ultrasilenzioso con frequenze standard di 810 / 1300 MHz rispettivamente per core e memorie.

 

gt520_1

La GeForce GT 520 “Blade” di Lantic è la soluzione ideale per la fascia entry level del mercato e rappresenta la migliore scelta ad esempio in sistemi multimediali votati all’intrattenimento domestico per i “casual gamers” o per la riproduzione di filmati. Sono presenti connettori VGA, DVI e HDMI 1.4a per la visualizzazione di contenuti 3D in alta definizione 1080P. La scheda è basata sull’architettura a 40nm Fermi di NVIDIA e ha il pieno supporto alle DirectX 11, Blu-Ray 3D e le più recenti tecnologia NVIDIA.

La GeForce GT520 1GB DDR3 di Lantic sarà disponibile a partire da Aprile 2011

Chi è Lantic Technology ?

Lantic Technology sviluppa e produce soluzioni grafiche 3D offrendo prodotti innovativi e dalle alte prestazioni. I prodotti Lantic rappresentano il perfetto connubio tra prestazioni, qualità e prezzo e offrono alta overcloccabilità e sistemi di raffreddamento studiati ad arte in collaborazione con i principali produttori mondiali di sistemi di raffreddamento.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads