Ciao Mondo 3!

Lancool annuncia il case PC-K56N

lancool_logoPer la serie Dragon Lord, Lancool presenta il nuovo case mid-tower PC-K56N. Il cabinet, in colorazione nera ed in acciaio SECC, supporta schede madri dal formato ATX, micro-ATX e mini-ITX.



Il Lancool PC-K56N misura 210mm (W) x 472mm (H) x 505mm (D) e pesa 8,7 kg, supporta tre bay da 5,25" (con sistema di montaggio tool-less), tre alloggi per HDD da 3,5" e due per unità da 2,5"; quest'ultimi vengono fissati al Rrak con viti e sospensori in gomma per un effetto antivibrazione.
Nel pannello frontale delle connessioni I/O figurano, oltre ai pulsanti di accensione, reset ed i LED di stato, anche due porte USB 2.0 e due connettori jack da 3,5 mm per l'uscita cuffie ed ingresso microfono.


k56n-01  k56n-02


Nel pannello posteriore del case PC-K56N vi si trovano otto slot ventilati per l'espansione con schede PCI e due fori per il passaggio dei tubi per un raffreddamento a liquido. Per l'accesso al backplate della CPU è presente una finestra nella paratia interna e per non incorrere in un rapido accumulo di polvere sono stati inseriti due filtri antipolvere nella zona di immissione, ovvero, nella parte frontale e di fondo.

Possono essere inserite comodamente schede video di fascia elevata; la lunghezza a disposizione delle stesse è di 415 mm.


k56n-07  k56n-10

Lancool dimostra attenzione anche al cablaggio dei cavi, che, se non ordinatamente disposti, sono responsabili di uno scarso flusso e ricircolo d'aria, con un conseguente aumento delle temperature dei componenti interni.

Di serie viene fornita una ventola da 120 mm posizionata posteriormente ed una da 140 mm di diametro posta in immissione frontale. Opzionalmente è possibile installare una ventola da 140 mm nella zona frontale e fino a due ventole, da 120 o 140 mm, sulla paratia laterale.

Il prezzo di acquisto consigliato per il case Lancool PC-K56N è di 99 Dollari (tasse escluse).



Per maggiori informazioni consultare il sito LancoolPC.com.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads