Ciao Mondo 3!

Lamptron lancia i nuovi raccordi barbed fittings. Questi raccodi sono in rame e vantano la rinomata qualità costruttiva che contraddistingue ogni prodotto della casa cinese; in più, integrano delle innovative feature molto interessanti: è possibile installare i Lamptron Barbed Fittings in tre differenti maniere. Il primo metodo consiste nel poter utilizzare una chiave inglese; il secondo metodo sfrutta le incisioni sulla parte superiore del raccordo per consentire di utilizzare un oggetto con profilo simile a una moneta per ruotare il raccordo stesso; l'ultima possibilità è quella di avvitare il raccordo a mano sfruttando il grip offerto dall'anello zigrinato.

 

 

Lamptron fitting

 


I Lamptron Barbed Fittings sono disponibili in 3 colorazioni: nero opaco, argento e ottone. I raccordi di Lamptron sono G 1/4" e permettono di montare tubi con diametro interno di 3/8", 7/16" e 1/2". Le dimensioni si attestano sui 18 x 25 mm.


Questi raccordi vengono venduti in un pacchetto contenente due pezzi a 6.99$ (il prezzo in euro dovrebbe rimanere fedele al cambio attuale).

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità