Ciao Mondo 3!

MSI, tra i principali produttori mondiali di schede madre e schede video, è orgogliosa di annunciare una partnership esclusiva con Qualcomm Atheros per l'implementazione della tecnologia Killer™ Networking non solo sui notebook gaming, ma anche su una nuova lineup di schede madre gaming MSI di prossima uscita. Grazie a questa preziosa collaborazione la tecnologia Killer™ può essere usata dal pubblico più esigente in materia di videogiochi e video streaming.

MSI killer E2200

Con l'aggiunta di importanti automatismi al sistema networking delle schede madre MSI l'utente dovrà semplicemente concentrarsi sulle proprie task, sia che debba affrontare i propri avversari durante le partite multiplyer, sia che operi nei servizi di networking per professionisti.

MSI killer E2200 02 MSI killer E2200 03

L'innovazione è sempre al primo posto

Ted Hung, Vice President MSI motherboard department, afferma quanto segue:“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Qualcomm Atheros e di implementare la loro specifica tecnologia sulle schede madre gaming di prossima uscita. MSI andrà a occupare una posizione di primo piano con una griglia di prodotti bilanciata e su tutte le fasce di prezzo rilevanti per i gamers.

MSI killer E2200 04

Nuova tecnologia Networking Killer

Le schede madre MSI sono equipaggiate con l'ultimo chip Killer™ E2200 di Qualcomm Atheros. L'ultima versione del chip Killer™ ha molti vantaggi rispetto alle precedenti. Tra questi, la compatibilità con Windows 8 e il supporto ai driver Linux. Il nuovo driver e l'interfaccia utente coprogettata da Qualcomm e MSI migliorano notevolmente l'usabilità, permettendo il pieno controllo del traffico del network e della prioritizzazione. Con il netowrking Killer è finalmente possibile massimizzare l'utilizzo dei PC gaming senza il limite di gestire una sola applicazione alla volta e senza problemi per la banda.

MSI killer E2200 05

MSI esporrà le ormai prossime schede madre gaming con tecnologia Killer™ Networking insieme a molte altre novità presso il CeBIT 2013 in Hal 15, Stand F15.

 

Press Release

Pubblicità