• Hardware
  • Posted
  • Hits: 335

La promozione di Far Cry 5 ora include la H370 AORUS GAMING 3 WiFi

GIGABYTE è lieta di annunciare che la H370 AORUS GAMING 3 WIFI è ora inclusa nella promozione che consente di ricevere un codice di Far Cry 5 PC Standard Edition con l'acquisto di schede madri selezionate. La promozione è stata estesa fino al 30 aprile 2018. Le schede madri GIGABYTE AORUS Gaming sono realizzate con le tecnologie più innovative e all'avanguardia dedicate ai gamer. Con il gaming di fascia alta in mente, GIGABYTE offre l'ultimo gioco First-Person Shooter di Ubisoft, Far Cry® 5 PC Standard Edition, ottenibile gratuitamente* con l'acquisto di schede madri selezionate delle serie Z370 e H370 AORUS Gaming.

GIGABYTE FC 5

A proposito di H370 AORUS GAMING 3 WIFI

Le schede madri H370 AORUS GAMING 3 WIFI vantano la tecnologia Intel® CNViTM WIFI tramite il modulo Intel® Wireless-AC 9560 per una connettività wireless ottimizzata, e CODEC audio Realtek ALC1220-VB per una qualità audio più nitida. Dotate di tecnologia Ultra Durable, acclamata dalla critica, le schede madri H370 AORUS GAMING 3 WIFI sono progettate con un design di gestione della potenza di alta qualità, e sono conformi agli standard CEC 2019 per le schede madri più stabili, resistenti ed efficienti dal punto di vista energetico.

A proposito del Gioco

Ambientato in America, il primo del franchise, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di navigare in un mondo dall’aspetto sereno ma profondamente contorto, nei panni di vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno che il loro arrivo accelera un golpe silenzioso durato anni, da parte di un culto fanatico del giorno del giudizio, il Progetto dell’Eden’s Gate, che innesca una violenta presa della contea. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le forze con i residenti di Hope County e formeranno la Resistenza.

Una promozione da non perdere

Questa offerta è disponibile per i clienti che hanno acquistato o acquisteranno una delle schede madri GIGABYTE AORUS selezionate tra l’1 marzo e il 30 aprile 2018*

Schede Madri GIGABYTE AORUS selezionate e valide per la promozione: