Ciao Mondo 3!

La nuova linea Gaming e Computing di MSI vince 15 premi Innovation al CES 2021

intro ces2021 7dde8

MSI, brand leader a livello mondiale nell'hardware e nelle soluzioni business, è orgogliosa di annunciare che la sua nuova espansione di prodotti è stata nominata "Best of Innovation Honorees", vincendo un totale di 15 premi

"Siamo soddisfatti di aver ricevuto così tanti Innovation Awards in questo CES 2021. Questi prodotti sono stati progettati per fornire all'utente la migliore esperienza tra prestazioni, innovazione e qualità nei materiali. Aver ricevuto questi premi e menzioni conferma che la strada che stiamo seguendo è quella corretta," ha affermato Sam Chern, Vice Presidente Marketing.

L'intera linea di prodotti vincenti saranno annunciati il 13 dicembre e comprenderanno:

Monitor Gaming 

Alternate text

Optix MPG341QR

Categoria premio: Gaming

Optix MPG341CQR ha un pannello da 34'' IPS ultra-wide con risoluzione 2560x1440 (WQHD), frequenza di aggiornamento 144Hz e tempo di risposta di 1ms. Regola e adatta facilmente le impostazioni del monitor con funzioni intelligenti come Adaptive Brightness 2.0, Night Vision, Smart RGB, AI Crosshair e OptixScope.

Alternate text

Optix MAG163

Categoria premio: Computer Peripherals & Accessories

Optix MAG163 è un monitor completo, potente e portatile progettato per professionisti e giocatori. Il display sottile da 5mm migliora l'esperienza visiva con un pannello touch Rapid IPS da 15,6'' con risoluzione 1920x1080, ottimizzando i colori e la luminosità dello schermo e migliorando ogni dettagli visivo.

Alternate text

Optix MPG321QRF

Categoria premio: Gaming

Un esperienza di gioco coinvolgente ti aspetta con il monitor gaming Optix MPG321QRF. Il monitor è progettato meticolosamente con funzionalità intelligenti esclusive come Adaptive Brightness 2.0, Night Vision, Smart RGB e AI Crosshair in grado di offrire ai giocatori una migliore efficienza operativa in-game.

Desktop Gaming 

mag_trident_s.jpg

MAG Trident S

Categoria premio: Gaming Computer Hardware & Components

MAG Trident S porta il gaming su titoli tripla A all'interno di uno chassis sofisticato, compatto ed elegante con materiali di alta qualità e uno stand aggressivo.

Notebook Gaming e Business

Alternate text

Summit E15

Categoria premio: Computer Hardware & Components

Summit E15 è il laptop business definitivo che offre produttività, sicurezza e affidabilità ai vertici della categoria. Offre prestazioni eccezionali in un corpo compatto fatto interamente in alluminio. Summit E15 è progettato con TPM 2.9, un chip modulare in grado di proteggere il tuo hardware. È inoltre dotato di una fotocamera a infrarossi per Windows Hello e di un sensore di impronte digitali in modo da poter accedere facilmente al tuo laptop.

Alternate text

Summit E16 Flip

Categoria premio: Computer Hardware & Components

Summit E16 Flip è il laptop definitivo per i professionisti, caratterizzato da un design sottile e leggero e uno chassis color nero carbone con bordo dorato. Grazie al processore Intel Core di 11° generazione e alla scheda grafica GeForce GTX, questo laptop può eseguire senza problemi software 3D, programmi di progettazione e altro ancora.

gs76_stealth.png

GS76 Stealth

Categoria premio: Gaming

Laptop gaming elegante e potente, il GS76 Stealth offre le massime prestazioni e un'esperienza di gioco fluida grazie ai più recenti processori Intel, alla scheda grafica Nvidia e al display da 360Hz. Il suo design ultra-sottile offre molteplici opzioni di connettività ed è dotato di lettore di schede SD per trasferimento di dati rapido. Presenta anche la più recente tecnologia Thunderbold 4 in modo da poter caricare rapidamente il tuo dispositivo mobile tre volte più veloce rispetto al caricamento tradizionale.

Componentistica

Alternate text

GeForce RTX 3080 GAMING X TRIO

Categoria premio: Computer Hardware & Components

L'ultima versione della popolare serie GAMING di MSI offre prestazioni, efficienza a bassa rumorosità e il design iconico pluri-premiato.

Alternate text

MEG B550 UNIFY-X

Categoria premio: Computer Hardware & Components

Porta il tuo talento nel gioco ad un nuovo livello con la scheda madre MEG B550 UNIFY-X, progettata per overclocking estremi ed efficienza energetica.

Alternate text

MEG Z490 GODLIKE

Categoria premio: Computer Hardware & Components

Crea un setup gaming Intel definitivo con la scheda madre MEG Z490 GODLIKE, progettata con un design e un set di funzionalità esclusive per le massime prestazioni possibili.

Accessori

msi_black_pen.png

MSI Pen

Categoria premio: Computer Peripherals & Accessories

La nuovissima penna MSI porta appunti, schizzi e disegni ad un nuovo livello. La combinazione di ergonomia user-friendly, un design intuitivo e funzionalità integrate come bassa latenza a 7ms, angolo di inclinazione fino a 14 gradi, sensibilità alla pressione e precisione millimetrica lo rendono uno strumento confortevole per le lunghe sessioni di lavoro e hobby

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads