Ciao Mondo 3!

La libertà del wireless, l’eleganza del design

Bologna, maggio 2012 – Trust presenta un nuovo modello di cuffie per un’esperienza sonora eccellente con smartphone, tablet e notebook. Il Wireless Bluetooth Design Headset riesce contemporaneamente a essere una vera gioia per gli occhi e a garantirvi tutta la libertà del wireless!

 

 

 

Il suo design elegante e minimalista si abbina meravigliosamente a dispositivi portatili come iPad e Ultrabook. La tecnologia Bluetooth, inoltre, garantisce un’eccezionale qualità del suono e una copertura wireless fino a 10 metri.

 

trust Wireless Bluetooth Design Headset

 

Il Wireless Bluetooth Design Headset è dotato di tasti facilmente accessibili per il controllo multimediale e di un tasto di risposta alle chiamate telefoniche: l’ideale, quindi, anche per l’iPhone o per uno smartphone. Il microfono e la batteria integrati garantiscono rispettivamente un'ottima riproduzione della voce e un’esperienza sonora affidabile e duratura. Grazie al suo design leggero, il Wireless Bluetooth Design Headset permette inoltre totale libertà di movimento mentre si gioca, si ascolta musica o si chatta.

 

 

Il Wireless Bluetooth Design Headset di Trust è già disponibile. Per maggiori informazioni: www.trust.com/18214.  

 

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Wireless Bluetooth Design Headset - € 49,99

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads