Ciao Mondo 3!

La GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE vince il Red Dot Design Award 2019

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, azienda leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato che la scheda madre GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE ha vinto il Red Dot Design Award 2019, ottenendo l'approvazione del comitato di valutazione per design all'avanguardia della scheda madre e qualità Ultra Durable. 

GIGABYTE Z390 AORUS Xtreme Waterforce

Fondato nel 1955, il Red Dot Design Award è un prestigioso premio di design professionale ed è uno dei quattro principali premi internazionali di design insieme a iF Design Award della Germania, IDEA degli Stati Uniti e G-Mark del Giappone. Le iscrizioni al Red Dot Design Award sono valutate da esperti di design sulla base del livello di innovazione, funzionalità, ergonomia, durata e molto altro. L'estetica elegante di GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE, prestazioni eccezionali, eccellente funzionalità, durata affidabile e design altamente innovativo sono alcuni degli aspetti principali che si sono distinti per il comitato di valutazione e gli hanno permesso di guadagnare un premio così rinomato.      

Red Dot Design Award 2019 

GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è basata sul più recente chipset Intel Z390 e offre un avanzato design monoblocco all'avanguardia per il raffreddamento ottimale di processore, chipset e VRM. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE incorpora un esclusivo rilevamento di perdite di liquido che attiva il meccanismo di protezione se il sistema rileva liquidi refrigeranti sul monoblocco, in modo che gli utenti possano essere certi dell'affidabilità e della durabilità della scheda madre. La scheda madre offre inoltre zone di illuminazione multiple personalizzabili con illuminazione a LED digitale multicolore e controllo intelligente della temperatura. Con l’acclamata tecnologia Ultra Durable di GIGABYTE e il design brevettato, i giocatori o gli appassionati di raffreddamento a liquido possono facilmente e comodamente realizzare la loro piattaforma personalizzata con tutte le caratteristiche importanti di un sistema gaming di fascia alta per le migliori prestazioni, durata e raffreddamento estremo.  

“Siamo estremamente onorati che la scheda madre Z390 AORUS XTREME WATERFORCE abbia ricevuto un  Red Dot Award 2019 e questo risultato è davvero la testimonianza di tutto il duro lavoro e dell’attenzione che GIGABYTE ha messo nello sviluppo di questa scheda madre." Ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore di GIGABYTE Channel Solutions Product Development Division. "I giocatori oggi si aspettano prestazioni sempre migliori, dissipazione del calore ed estetica. Molti modder e appassionati di raffreddamento liquido preferiscono costruire i loro sistemi con le schede madri AORUS e riconosciamo che la personalizzazione è una delle loro maggiori esigenze nella costruzione dei loro sistemi. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è la piattaforma ideale per gli utenti che cercano le migliori prestazioni, le temperature più basse e l'estetica più attraente. Continueremo a sviluppare prodotti che non solo soddisfano le richieste degli utenti, ma che consentono ai PC-builder di prendere veramente il controllo dei propri sistemi.”

I criteri del Red Dot Design Award si concentrano su design eccezionale e innovazione d'avanguardia. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è all'avanguardia nell'innovazione e aumenta lo standard per la progettazione delle schede madri. L'influenza globale di GIGABYTE sulla progettazione e produzione di schede madri è profonda e qualità, design, prestazioni e funzionalità di Z390 AORUS XTREME WATERFORCE rendono la scheda madre un degno destinatario del Red Dot Design Award 2019.

Per ulteriori informazioni e notizie sulla GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE, visitare:

http://it.gigabyte.com/products/page/mb/z390_aorus_xtreme_waterforce#kf

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads