Ciao Mondo 3!

La famiglia di schede grafiche MSI GeForce RTX 30 Ti è ufficiale

Come brand leader mondiale nel settore hardware, MSI è orgogliosa di annunciare la nuova famiglia di schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti. Tre design sono disponibili per entrambe le famiglie - SUPRIM, GAMING TRIO e VENTUS 3X - arricchendo ancora di più la lineup di schede grafiche MSI. Progettate per spingere al massimo la nuova architettura, queste nuove schede grafiche hanno un ottimo sistema di dissipazione, circuiterie ottimizzate e prestazioni incredibili.

MSI RTX 30 Ti 25edb

Progettate con l'architettura NVIDIA Ampere, le GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti offrono un incredibile balzo in avanti in termini di prestazioni e fedeltà con funzionalità acclamate come Ray-Tracing, intelligenza artificiale, NVIDIA DLSS, NVIDIA Reflex Latency, NVIDIA Broadcast e memorie aggiuntive che gli consente di arricchire l'esperienza utente in-game e su tantissimi software.

Serie SUPRIM

MSI RTX 30 Ti Suprim 58db4

Le schede grafiche SUPRIM sono state progettate per avere le migliori prestazioni, efficienza e prestigio. Raffreddate con il sistema TRI FROZR 2S, il nostro sistema di dissipazione ad aria più avanzato tuttora, è arricchito dalle ventole TORX 4.0, alette di controllo del flusso d'aria, tubi centrali, una piastra di base aggiuntiva e un dissipatore dedicato esclusivamente ai moduli di memoria. L'alluminio lucidato all'esterno del dissipatore e la piastra posteriore conferiscono alla scheda un'estetica premium, rinforzando contemporaneamente la scheda. L'illuminazione RGB è garantita da diversi LED presenti sulla scheda, gestibili attraverso MSI Mystic Light. Con il dual BIOS invece gli utenti potranno cambiare rapidamente tra le modalità BIOS per ottimizzare la scheda pensando alle prestazioni o alla dissipazione.

Serie GAMING TRIO

MSI RTX 30 Ti Gaming Trio 3f97f

L'ultima versione del design della nostra serie GAMING TRIO è stata aggiornata con un nuovo look, pur mantenendo lo stesso grande equilibrio tra prestazioni, raffreddamento e bassa rumorosità di cui i giocatori si fidano. In primo piano c'è il design TORX 4.0 con coppie di pale della ventola legate insieme a un collegamento esterno, formando un bordo che concentra il flusso d'aria nel sistema di raffreddamento TRI FROZR 2 aggiornato. Un backplate con finitura opaca non solo rinforza la scheda grafica, ma fornisce un'azione di raffreddamento passivo attraverso l'implementazione di pad termici. Mystic Light adorna l'esterno della scheda grafica, illuminando il colore in sincronia con il resto del PC tramite Mystic Light Sync e Ambient Link, tutti controllati con l'utilità software MSI Center.

Serie VENTUS 3X

MSI RTX 30 Ti Ventus 3x 0fb25

Il popolare design VENTUS 3X è tornato e più grande che mai, ora migliorato con ventole TORX 3.0. Che sia per lavoro o per gioco, il design incentrato sulle prestazioni di VENTUS 3X mantiene gli elementi essenziali per svolgere qualsiasi attività. Un robusto sistema di raffreddamento, una piastra posteriore rinforzata con finitura spazzolata e un'estetica industriale rigida rendono questa scheda grafica adatta a qualsiasi build.

MSI Center

L'esclusivo software MSI Center rinvigorisce l'esperienza dell'utente con un design user-friendly. Una di queste utility è Frozr AI Cooling, che unifica le ventole di sistema collegate a una scheda madre MSI compatibile per reagire ai cambiamenti nella potenza termica della GPU.

Afterburner

MSI Afterburner è il software di overclock per schede grafiche più riconosciuto e utilizzato al mondo. Ti dà il pieno controllo della tua scheda grafica e ti consente di monitorare le metriche chiave del tuo sistema in tempo reale. Afterburner ti offre un aumento delle prestazioni gratuito per un'esperienza di gioco fluida grazie a un FPS più elevato.

Disponibilità

Le nuove schede grafiche MSI GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti saranno disponibili in Italia presso i rivenditori autorizzati dal mese di giugno 2021.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads