Ciao Mondo 3!

La batteria dello smartphone sarà sempre carica grazie all'alimentatore USB portatile di Sony

Logo-SonyLa batteria dello smartphone sarà sempre carica grazie ai due nuovi caricabatteria portatili con ingresso USB di Sony. CP-A2LS e CP-ELS sono l'ideale per chi ama viaggiare, per chi si sposta per lavoro o per tutti coloro che hanno semplicemente bisogno di una batteria sempre carica fuori casa. Leggeri e facili da trasportare, basterà collegarli a una presa di corrente o connetterli al PC dalla porta USB per far rinascere lo smartphone all'istante.



Forte di un'ottima capacità di 4000 mAh, il CP-A2LS offre due modalità diverse di ricarica della batteria: tramite il cavo micro-USB in dotazione oppure con il cavo originale dello smartphone. Quattro spie LED indicano con estrema chiarezza il livello di carica residuo della batteria.


Sony-CP-A2LS


Per la ricarica è sufficiente collegare il dispositivo CP-A2LS al modulo di ingresso c.a. fornito e alla presa di corrente più vicina. A ricarica completa, scollegare il modulo di ingresso c.a. e riporre CP-A2LS comodamente in tasca o in borsa per averlo sempre a portata di mano.

CP-ELS1    cp-a2ls-led-on

La capacità di 2.000 mAh del modello ultracompatto CP-ELS fornisce invece una singola opzione di ricarica: sarà sufficiente collegare il CP-ELS all'ingresso USB di un computer grazie al cavo micro-USB fornito in dotazione, come nella versione CP-A2LS. In alternativa, si potrà utilizzare anche il cavo fornito direttamente con il telefono.
Il grado ridotto di auto-scaricamento fa sì che entrambi i modelli trattengano circa l'80% del livello di carica iniziale perfino dopo 12 mesi, riducendo il rischio di rimanere senza batteria nel momento meno opportuno.
I nuovi caricatori portatili CP-A2LS e CP-ELS di casa Sony saranno disponibili all'inzio di novembre 2011.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads