Ciao Mondo 3!

Koch-Media_Logo-1024x182In arrivo, grazie all’accordo di distribuzione con Koch Media Italia, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, le skin per consoles di Calibur 11, azienda internazionale produttrice di accessori per il gioco.



Sia nella versione base, disponibile in diverse colorazioni (blu, rosso, bianco e grigio), sia nelle speciali versioni dedicate ai top titles, con le famose licenze di Gears Wars 3, MLG e Battelfield 3, Calibur 11 fa della console un vero e proprio oggetto di stile.

_DSC0232_light  c11-GOW-Front_light


Tutti i rivestimenti Calibur 11 sono caratterizzati da solido materiale, sono facilmente applicabili e consentono il corretto raffreddamento della piattaforma hardware.
In tutte le versioni delle skin sono presenti quattro comodi piedini per l’appoggio della console ed è predisposto un supporto per il pad.

BF3_PS3_Back_light

Il case dedicato a Gears Wars, uscito in concomitanza al il terzo capitolo del gioco, ha la placca con il nome ufficiale, una struttura rossa e il volto luminescente di Infected Omen sul lato. Il guscio MLG, ha una doppia colorazione realizzata con particolari tecniche di stampa e l’indimenticabile testa dell’apocalisse con illuminazione a led rossi e blu. Infine, prossimamente sarà disponibile anche il nuovo rivestimento dedicato a Battelfield 3 sia per Xbox360 che per PS3! La skin ha un impatto notevole grazie all’accattivante scelta di design con effetto metallico.

La festa per gli hardcore gamers che desiderano personalizzare la propria postazione di gioco con uno stile unico ed esclusivo ha inizio!

Sono disponibili maggiori informazioni sul sito ufficiale Calibur11 e di seguito inseriamo il video dedicato alla presentazione alla Gamescom di Colonia.



http://www.vimeo.com/29014348



Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità