Ciao Mondo 3!

Kingston annuncia le memorie DDR5 FURY Renegade

Kingston FURY, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha annunciato oggi il rilascio delle memorie Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB. La famiglia Kingston FURY Renegade DDR5 è stata progettata per massimizzare le prestazioni del sistema.

KINGSTON FURY RENEGADE DDR5 1 d8357

La famiglia Kingston FURY Renegade DDR5 spinge all'estremo le prestazioni delle piattaforme DDR5 di nuova generazione grazie all’utilizzo di memorie ultraveloci fino a 6400MT/s1 e timing rapidi CL32. Grazie a componenti di qualità superiore progettati dai nostri ingegneri, le memorie Kingston sono rigorosamente testate per la compatibilità con le principali schede madri del settore2, supportati da test di fabbrica al 100% sulla velocità e certificati Intel XMP 3.0. In questo modo gli utenti Kingston possono godere di un'esperienza di overclock senza precedenti.

KINGSTON FURY RENEGADE DDR5 2 313ac

I dispositivi sono dotati di dissipatori di calore di colore nero e argento dal design innovativo e compatto e di una barra luminosa a LED dinamica, la famiglia Kingston FURY Renegade DDR5 aggiunge un tocco di stile anche ai più recenti modelli di PC. Con Kingston FURY CTRL3 è possibile scegliere tra 16 effetti di illuminazione RGB personalizzabili e uniformi per giocare con stile, e in perfetta sintonia con la tecnologia brevettata Kingston FURY Infrared Sync Technology.

KINGSTON FURY RENEGADE DDR5 3 db665

Le memorie Kingston sono perfette per la creazione di contenuti, operazioni multi-tasking o per spingere al limite con il gaming, Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB rappresentano la soluzione ideale per gamer, appassionati, creatori di contenuti e overclocker estremi.

“Siamo entusiasti di poter offrire il meglio dei due mondi: prestazioni elevate e massima stabilità”, ha dichiarato Iwona Zalewska DRAM business manager, Kingston EMEA. “Con la famiglia Kingston FURY Renegade DDR5, gli utenti possono prendere il controllo delle prestazioni del proprio sistema e spingersi oltre i confini del possibile”.

Kingston FURY Renegade DDR5 e Kingston FURY Renegade DDR5 RGB sono disponibili in moduli singoli da 16GB e in kit da 2 da 32GB, con velocità fino a 6400MT/s e basse latenze di CL32. Sono supportati da una garanzia a vita e dalla leggendaria affidabilità di Kingston. Per ulteriori informazioni visita kingston.com.

Kingston FURY Renegade DDR5 caratteristiche e specifiche:

  • Progettato per massimizzare le prestazioni: Con velocità fino a 6400MT/s1 e temporizzazioni rapide CL32, Kingston FURY Renegade DDR5 presenta componenti di qualità superiore messi a punto dagli ingegneri, rigorosamente testati per la compatibilità con le principali schede madri del mercato e supportati da test di fabbrica al 100% per un'esperienza di overclock senza precedenti.
  • Sfruttare il potenziale di overclocking estremo: DDR5 inaugura una nuova era della tecnologia di memoria che rende l'overclocking estremo un'opzione più stabile rispetto alle generazioni precedenti. L'ECC on-die offre componenti DRAM più affidabili, un PMIC integrato bilancia l'energia quando e dove è necessaria e due sottocanali indipendenti a 32 bit offrono un notevole aumento dell'efficienza dei dati per i processori multi-core.
  • Certificazione Intel® XMP 3.0: La tecnologia Intel Extreme Memory Profile rende l'overclocking un gioco da ragazzi, grazie a timing, velocità e tensioni pre-ottimizzate di fabbrica per prestazioni da overclocking. Kingston FURY Renegade DDR5 dispone di un PMIC programmabile per XMP 3.0, che supporta fino a due profili personalizzabili per ottimizzare timing, velocità e tensioni uniche salvate direttamente sulla DIMM.
  • Qualificato dai principali produttori di schede madri mondiali2: Testati e affidabili per la vostra scheda madre preferita, in modo da poter costruire in tutta tranquillità.
  • Dissipatore di calore in alluminio dallo stile aggressivo: Il dissipatore di calore in alluminio nero e argento di nuova concezione e il PCB nero abbinato mantengono l’impianto funzionante e freddo, completando con stile il PC.

Capacità:

  • Singola – 16GB
  • Kit da 2 – 32GB
  • Frequenze: 6000MT/s, 6400MT/s
  • Latenze: CL32
  • Voltaggio: 1.35V, 1.4V
  • Temperatura di esercizio: 0°C-85°C
  • Dimensioni: 133.35 mm x 39.2 mm x 7.65 mm

Kingston FURY Renegade DDR5 RGB caratteristiche e specifiche:

  • Effetti di illuminazione RGB dinamici e personalizzabili3: Date vita al vostro sistema con 16 effetti di illuminazione RGB preimpostati utilizzando Kingston FURY CTRL o il software RGB del produttore della scheda madre, con un elegante dissipatore di calore in alluminio nero e argento di nuova concezione e un PCB nero abbinato.
  • Tecnologia di sincronizzazione a infrarossi brevettata Kingston FURY™: Assicuratevi che gli effetti di illuminazione RGB rimangano in perfetta sintonia con la tecnologia di sincronizzazione a infrarossi brevettata da Kingston.
  • Progettato per massimizzare le prestazioni: Con velocità fino a 6400MT/s1 e temporizzazioni rapide CL32, Kingston FURY Renegade DDR5 RGB presenta componenti di qualità superiore messi a punto a mano dagli ingegneri, rigorosamente testati per la compatibilità con le principali schede madri del settore e supportati da test di fabbrica al 100% per un'esperienza di overclock senza problemi.
  • Sfruttate il potenziale di overclocking estremo: DDR5 inaugura una nuova era della tecnologia di memoria che rende l'overclocking estremo un'opzione più stabile rispetto alle generazioni precedenti. L'ECC on-die offre componenti DRAM più affidabili, un PMIC integrato bilancia l'energia quando e dove è necessaria, due sottocanali indipendenti a 32 bit offrono un notevole aumento dell'efficienza dei dati per i processori multi-core.
  • Certificazione Intel® XMP 3.0: La tecnologia Intel Extreme Memory Profile rende l'overclocking un gioco da ragazzi, grazie a temporizzazioni, velocità e tensioni pre-ottimizzate di fabbrica per prestazioni da overclocking. Renegade DDR5 dispone di un PMIC programmabile per XMP 3.0, che supporta fino a due profili personalizzabili per ottimizzare timings, velocità e tensioni uniche salvate direttamente sulla DIMM.
  • Qualificato dai principali produttori di schede madri del mondo2: Testati e affidabili per la vostra scheda madre preferita, in modo da poter costruire in tutta tranquillità.

Capacità:

  • Singola – 16GB
  • Kits da 2 – 32GB
  • Frequenze: 6000MT/s, 6400MT/s
  • Latenze: CL32
  • Voltaggio: 1.35V, 1.4V
  • Temperatura di esercizio: 0°C-85°C
  • Dimensioni: 133.35 mm x 44 mm x 7.66 mm

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads