Ciao Mondo 3!

Kingston annuncia la HyperX x Ducky One 2 Mini

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., ha annunciato oggi una collaborazione con la società produttrice di tastiere meccaniche DuckyChannel International Co. Ltd su una tastiera da gioco meccanica HyperX x Ducky One 2 Mini con fattore di forma in edizione limitata del 60%. La tastiera da gioco meccanica HyperX x Ducky One 2 Mini è dotata di interruttori meccanici lineari rossi HyperX realizzati per prestazioni, longevità e una durata fino a 80 milioni di click.

HyperX x Ducky One 2 Mini

"Ducky è felice di lavorare a stretto contatto con HyperX per sviluppare la HyperX x Ducky One 2 Mini con switch HyperX per offrire agli utenti la migliore esperienza di tastiera di gioco combinata", ha affermato Erik Hsieh, senior marketing executive di DuckyChannel International Co. Ltd. "La nostra collaborazione con HyperX offre tastiere meccaniche da gioco solide e affidabili, non vediamo l'ora che i nostri utenti utilizzino la HyperX x Ducky One 2 Mini. "

HyperX x Ducky One 2 Mini 1

La HyperX x Ducky One 2 Mini sulla base della affermata Ducky One 2 Mini offre un classico form factor 60%, tasti meccanici lineari HyperX Red, CAPS in PBT Double Shot e possibilità di gestire la retroilluminazione RGB con colori ed effetti per singolo tasto tramite software al pari della gestione delle macro per poi salvare tutto nella memoria on-board fino a 6 profili.

HyperX x Ducky One 2 Mini 2

HyperX x Ducky One 2 Mini è una tastiera in edizione limitata, con un totale di 3.700 unità disponibili in tutto il mondo. Ogni tastiera è marcata a laser con un numero univoco sulla base della tastiera. La HyperX x Ducky One 2 Mini presenta un elegante design bicolore nero e rosso su un telaio elegante e resistente con i classici tre angoli d'altezza regolabili. La HyperX x Ducky One 2 Mini include anche un estrattore CAPS Ducky, ulteriori tasti in PBT colorati e una barra spaziatrice Ducky Year of the Rat.

HyperX x Ducky One 2 Mini 3

La tastiera HyperX x Ducky One 2 Mini sarà disponibile sullo store online HyperX dal 12 maggio ad un prezzo di circa 109,99 $ MSRP e rimane una versione limitata. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità potete visitare la seguente pagina:https://www.hyperxgaming.com/us/keyboards/ducky-one-2-mini-mechanical-gaming-keyboard

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads