Ciao Mondo 3!

KFA2 lancia la nuova serie 6 con GeForce® GTX 680 – La più potente ed efficiente single GPU del mondo.

kfa2_logoKFA2 annuncia la sua GeForce® GTX 680 costruita con il più veloce, efficiente chip grafico mai costruito.   La nuova GPU ha performance di fascia alta e racchiude tutte le nuove feature che NVIDIA ha pensato per questo nuovo prodotto. Queste nuove feature includono GPU Boost per maggiori performance, TXAA e Adaptive VSync per restituire una migliore esperienza visiva e di gameplay, supporto fino a 4 displays con la tecnologia 3D Vision Surround su una singola scheda grafica per una migliore esperienza gaming.

geforce_gtx_680

 

United Kingdom – March 22nd 2012

La nuova scheda di KFA2 GeForce® GTX 680 beneficia di un nuovo sistema di raffreddamento più evoluto rispetto alla passata generazione. La ventola è composta  da nuovi materiali smorzanti antivibrazione per una significativa riduzione del rumore e l'esperienza di gioco più divertente. Il sistema di dissipazione a fitte alette è stato ridisegnato per un migliore flusso d'aria ed integra un sistema Heat-Pipe  ad alta efficienza per raffreddare efficacemente la scheda senza far circolare il calore all'interno dello chassis. La potenza massima termica del GeForce ® GTX 680 è stata notevolmente ridotta, ora è con un TDP di 195W per un funzionamento con più basse temperature e più efficiente.

geforce_gtx_680__2

La nuova architettura SMX presente nella scheda KFA2 GeForce ® GTX 680 permette di integrare 1536 CUDA Core, riducendo il die size rispetto alla GeForce ® GTX 580, scheda di punta a singola GPU della generazione precedente. L'architettura è migliorata unendo allo stesso tempo Clock più alti, quasi il 50% in più, per core grafico e memorie, con un eccellente risultato per un nuovo livello di potenza di gioco puro. Queste migliori performance sono  di fondamentale importanza per i giocatori che vogliono approfittare della GeForce ® GTX 680, che è in grado di unire alla capacità di calcolo la gestione fino a 4 display. Gli utenti avranno la possibilità durante il gaming di usufruire della tecnologia NVIDIA 3D Vision Surround su un massimo di 3 schermi, a cui si può aggiungere un quarto display per gestire ad esempio e-mail, chat, navigazione web e altro ancora senza uscire dal gioco. La scheda dispone di un vasto assortimento di uscite, tra cui DVI-I, DVI-D, HDMI e Display-Port, così come un adattatore per un display VGA.

spec_gtx_680

"Questa scheda grafica rappresenta una vera pietra miliare per i giocatori. Nuova architettura NVIDIA con le caratteristiche uniche, specificamente progettata per fornire un'eccezionale esperienza di gioco. La scheda grafica KFA2 GeForce GTX 680 è quella che tutti gli appassionati stavano aspettando! "

La scheda fornisce due anni di garanzia, disponibile in tutti i rivenditori d'Europa.

Per altre informazioni visitate il sito del produttore:

http://www.kfa2.com

kfa2_game_harder

 

Press Release

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads