Ciao Mondo 3!

iXpand di Sandisk: l’unità flash che mette d’accordo studenti e professori

Manca poco al rientro tra i banchi di scuola e quest’anno studenti e professori non potranno fare a meno di un gadget tecnologico che soddisferà le esigenze di entrambi. Si tratta dell’unità flash iXpand di SanDisk, il dispositivo di archiviazione mobile dal design innovativo progettato per aiutare le persone a liberare spazio dai propri iPhone e iPad in modo semplice e rapido.

SanDisk iXpand v2

D’ora in poi i docenti potranno gestire le loro presentazioni da mostrare in aula direttamente dal proprio iPad o iPhone, anche in viaggio, visto che l’unità flash iXpand dispone di un connettore flessibile Lightning e di un connettore USB 3.0 che permette di traferire rapidamente e con facilità foto, video e documenti tra il proprio iPhone e iPad e Mac o PC.

E gli studenti? Avranno la possibilità di mostrare tutte le foto e i video delle vacanze ai loro compagni per rendere meno difficile il rientro, oltre che salvare programmi di studio e appunti organizzando in modo semplice i loro impegni scolastici o universitari.

Caratterizzata da un'app completamente riprogettata per gestire facilmente foto, video e musica, l'unità flash iXpand consente agli utenti di eseguire automaticamente il backup del loro rullino fotografico e dei contatti, e di guardare video nei formati più diffusi direttamente dall'unità.

Essa include anche un software di crittografia che protegge i file con password, permettendo alle persone di condividere i propri contenuti, mantenendo però i file sensibili al sicuro nel passaggio tra i dispositivi.

iXpand è disponibile con capacità da 16GB a 128GB, con un prezzo da 49,99€ a 139,99€.

Sito web: www.sandisk.it

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads