InWin presenta lo chassis per PC premium 925

Tags: in win

InWin ha annunciato il suo chassis per PC premium 925 rivolto agli appassionati di gioco ed agli assemblatori di sistemi di fascia alt ache cercano di creare un PC di lusso che funzioni alla grande.

InWin 925

Il 925 di InWin non ha solo un design nitido ed elegante, ma consente agli appassionati di PC di creare una workstation o un sistema di gioco di fascia alta. Questo chassis per PC premium è avvolto in un unico pannello di alluminio da 4 mm attorno a un robusto telaio in acciaio SECC. Entrambi i lati sono dotati di pannelli in vetro temperato da 3 mm che offrono un'ottima vista dei componenti interni e possono essere facilmente rimossi utilizzando le grandi viti a testa zigrinata appositamente realizzate.

Il 925 è progettato in modo univoco in modo che ogni bordo sia angolato verso l'interno e si intreccia perfettamente, creando un look aerodinamico accattivante. Nella parte anteriore, il sottile logo InWin ARGB è incorporato nel pannello anodizzato nero e può essere sincronizzato con schede madri o control box abilitate per ARGB.

All'interno, il 925 supporta fino a schede madri E-ATX (12 "x 13") e doppi posizionamenti delle schede grafiche (in verticale o in orizzontale), oltre a un massimo di nove ventole e due radiatori di raffreddamento ad acqua da 360 mm per le massime prestazioni di raffreddamento. Inoltre, i filtri antipolvere sono posizionati strategicamente e possono essere facilmente rimossi per la pulizia.

Specifiche Tecniche

specifiche tecniche inwin 925

C'è spazio aggiuntivo assegnato ai dissipatori di calore della CPU alti fino a 200 mm e possono essere installate schede grafiche lunghe fino a 420 mm, mentre la camera isolata dell'alimentatore offre 200 mm di spazio. Fino a quattro unità da 3,5 pollici e tre SSD da 2,5 pollici significano che ci sono ampie opzioni di archiviazione per qualsiasi build. Le porte I / O frontali rivestono comodamente il bordo interno e includono le più recenti USB 3.1 Gen 2 Type-C, oltre a due prese USB 3.1 Gen 1 Type-A e 3.5mm per cuffie e microfono.

Per maggiori informazioni sul nuovo 925 di InWin si prega di visitare: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/925