• Hardware
  • Posted
  • Hits: 879

InWin presenta l’ATX PC Chassis 307 con software ‘GLOW’

In Win Development Inc. (InWin) ha annunciato oggi il suo nuovo chassis ATX per PC 307 con il nuovo e unico pannello frontale "GLOW", che è pieno di LED. La serie 300 si concentra su un aspetto distinto, ma semplice e pulito che piace agli appassionati di PC. Sottolinea la qualità dei materiali, la facilità d'uso e concetti ispiratori di design. Il nuovo 307 introduce un concetto mai visto prima: un pannello frontale con una serie di LED RGB completamente personalizzabili. L'esclusivo software GLOW di InWin incoraggia gli utenti a creare il proprio effetto di illuminazione unico.

In Win 307

Software GLOW

Dodici effetti di luce, velocità e luminosità differenti possono essere controllati tramite il software GLOW. Questi effetti includono la possibilità di reagire usando un microfono incorporato. Usando la modalità Creazione, l'interfaccia intuitiva del software GLOW consente agli utenti di progettare facilmente il proprio effetto di luce sul pannello frontale blocco per blocco, dove l'unica limitazione è la tua immaginazione!

Caratteristiche del 307

Il nuovo 307 supporta schede madri da mini-ITX a ATX, con ampio spazio per il raffreddamento dalle sue sette posizioni delle ventole. All'interno, elementi di branding sottili includono le forme esagonali di ventilazione iconiche di InWin, mentre il pannello laterale in vetro temperato da 3 mm permette un accesso  senza attrezzi.

L'I / O anteriore è posizionato sul lato rivolto verso l'utente. Ciò garantisce un accesso più semplice alle porte quando lo chassis è posizionato sulla scrivania. I connettori frontali I / O includono USB 3.1 Gen2 Type-C, due USB 3.1 Gen1 Type-A e due jack audio HD stereo da 3,5 mm, oltre a pulsanti per controllare gli effetti del pannello LED anteriore.

È possibile installare fino a tre unità di HDD da 3,5 pollici o SSD da 2,5 pollici, con due staffe di montaggio fornite. È possibile installare schede grafiche lunghe fino a 350 mm e una staffa di supporto in metallo. È possibile supportare dissipatori per CPU fino a 160 mm.

Per maggiori informazioni sul nuovo 307, si prega di visitare il sito di In Win: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis