Ciao Mondo 3!

InWin presenta il nuovo alimentatore 700W SFX della Compact Series (CS)

In Win Development Inc. (InWin), un innovatore leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato il sua primo alimentatore ad alte prestazioni per PC di piccole dimensioni: l’ SFX CS-700W.

InWin CS 700W

Fornendo 700W di potenza, con una certificazione 80 Plus Gold altamente efficiente, il nuovo CS-700W (Compact Series) presenta uno dei più potenti alimentatori SFX disponibili per i sistemi PC consumer. Le dimensioni dell'alimentatore SFX sono inferiori rispetto ai tipici alimentatori ATX a soli 100 x 125 x 63 mm (L x L x H) e sono progettate per chassis PC con fattore di forma ridotto, spesso mirate a build mini-ITX o micro-ATX. Tuttavia, il CS-700W è veramente versatile e può essere utilizzato per alimentare i sistemi PC più performanti indipendentemente dalle dimensioni. 

I suoi quattro connettori di alimentazione PCI-E 6 + 2 pin possono alimentare più schede grafiche e con fino a otto connettori di alimentazione SATA, due connettori di alimentazione EPS a 8 pin del processore e quattro connettori di alimentazione periferici, possono essere utilizzati anche per le configurazioni più esigenti.

Il CS-700W è caratterizzato da un design completamente modulare che consente di utilizzare solo i cavi necessari e, insieme al suo design nero e piatto, garantisce una costruzione ordinata.

L'operazione silenziosa è stata una richiesta frequente da molti costruttori di PC compatti, e ora è possibile! Il nuovo design di InWin ha permesso di creare un alimentatore SFX silenzioso che in genere ha solo un caricamento da 18 dBA fino al 50% (350W).

Internamente, il CS-700W è caratterizzato da condensatori elettrolitici di 105° C ad alta affidabilità e da una topologia interna DC-DC che garantisce un funzionamento affidabile e una durata di vita estremamente lunga. Il CS-700W è anche coperto da una garanzia completa di 5 anni.

Per maggiori informazioni sul nuovo CS-700W ed altri alimentatori di InWin, si prega di visitare il sito di InWin: https://www.in-win.com/en/gaming-power-supply/cs-700w/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads