Ciao Mondo 3!

InWin presenta il Nebula N127

InWin ha annunciato i nuovi case per PC mainstream N127 e 127, mid tower. Con una miriade di stelle scintillanti e brillanti ARGB che adornano il pannello frontale, l'effetto "Nebula" offre agli utenti uno spettacolare effetto luminoso che crea un'increspatura di riflessi che sembrano retrocedere all'infinito. L'N127 è progettato per i costruttori che preferiscono build ATX, mATX o mini-ITX e sono alla ricerca di uno chassis robusto e di alta qualità che mostri un design bello e sorprendente con elementi ARGB, raffreddamento senza compromessi e caratteristiche facili da costruire.

InWin 127 N127 3cd96

Migliorando il potente design del flusso d'aria della precedente serie 100, l'N127 presenta un pannello frontale in rete d'acciaio e una ventilazione a nido d'ape sul pannello laterale che ottimizza il flusso d'aria e la dissipazione del calore. Sei ventole (due anteriori, tre laterali e una posteriore) supportano fino a due radiatori di raffreddamento a liquido (240 mm e 360 ​​mm) per garantire prestazioni di raffreddamento potenti per CPU e schede grafiche. È l'ideale per collaborare con un nuovo dispositivo di raffreddamento della CPU a liquido InWin Nebula AIO, che vanta un simile effetto Nebula ARGB sul blocco CPU!

Il pannello laterale in vetro temperato colorato offre un comodo pulsante a sgancio rapido per accedere all'hardware interno. L'N127 supporta schede grafiche di fascia alta fino a 345 mm di lunghezza, che possono essere supportate direttamente utilizzando una staffa anti-abbassamento aggiornata che impedisce alla GPU di cedere, proteggendo l'hardware anche durante il trasporto. I costruttori possono montare due unità da 2,5 pollici più altre due unità da 3,5 pollici/2,5 pollici, nonché alimentatori premium lunghi fino a 200 mm. 

InWin equipaggia l'N127 con una ventola PWM Luna AL120 ARGB premium, che offre agli utenti prestazioni di raffreddamento eccezionali e l'opzione ARGB all'interno, subito fuori dagli schemi. Il morbido bagliore radiante della sua illuminazione interna ARGB può essere controllato da schede madri compatibili.

La rapida connettività I/O del pannello frontale include il più recente connettore USB 3.2 Gen 2x2 Type-C che offre 20 Gbps di prestazioni cablate a periferiche esterne e accessori come unità esterne, DAS, trasferimenti diretti di dati o persino eGPU. L'altra connettività include due prese USB 3.1 Gen-1 tipo A e cuffie e microfono HD da 3,5 mm.

InWin 127

Oltre all'N127, InWin offre anche il nuovo chassis 127 con tutte le stesse, ottime caratteristiche ad eccezione di un modesto logo ARGB InWin, che sostituisce l'effetto di illuminazione Nebula sul pannello frontale. Questo arriverà anche senza la ventola AL120, per i costruttori di PC che preferiscono una build più sottile.

Per ulteriori Informazioni sui nuovi case per PC mid tower N127 e 127 di InWin, si prega di visitare il sito: https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/n127 e disponibile nell’e-store Europa estore.in-win.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads