Ciao Mondo 3!

InWin presenta i nuovi alimentatori CB e PB

In Win Development Inc. (InWin), un innovatore leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato le più recenti serie CB e PB di alimentatori per PC. Questi nuovi prodotti accrescono ulteriormente la gamma di alimentatori per PC acclamati dalla critica per i giocatori di PC, appassionati di alte prestazioni o costruttori di PC per workstation.

InWin CB PB series

Serie CB

La serie CB è disponibile in due modelli ad altissime prestazioni da 1050W e 1250W che puntano a configurazioni PC complesse come workstation, appassionati e PC da gioco ad alte prestazioni con fino a quattro schede grafiche high-end con otto 6 + 2 PCI-E connettori. Questa gamma di PSU offre configurazioni sia in affidabilità che in soluzioni di alimentazione estrema. La serie CB incorpora un MCU aggiuntivo che monitora il feedback di tensione digitale e regola l'uscita per mantenere qualsiasi fluttuazione al di sotto del 2 percento, fornendo una qualità di tensione altamente coerente e affidabile.

Entrambi i modelli CB presentano un rating 80 Plus Platinum, che certifica la selezione dei componenti e il funzionamento di altissima qualità. L'esterno della serie CB è costruito in robusto acciaio SECC e presenta un design completamente modulare con cablaggio completamente nero per una costruzione più ordinata.

Una grande ventola da 135 mm con doppio cuscinetto a sfera garantisce un funzionamento affidabile e duraturo. Il controllo attivo della ventola nel CB analizza la temperatura e l'uscita di potenza per bilanciare automaticamente le prestazioni di raffreddamento e il suono ambientale. Dopo lo spegnimento, la ventola rimane attiva per altri 60 secondi per continuare a rimuovere il calore residuo dall'interno della PSU al fine di prolungare la vita del componente.

La serie CB misura fino a 180mm di lunghezza. Ciò evita di richiedere un'area di montaggio più lunga e quindi consente più spazio per l'hardware nello chassis del PC.

Serie PB

La serie PB è disponibile nei modelli da 650W, 750W e 850W, tutte dotate di un indice di efficienza 80 Plus Gold. L'ampia ventola dinamica da 135mm del cuscinetto è progettata per un funzionamento a lunga durata e dispone di un intelligente sistema di controllo della ventola che include una modalità semi-ventless, in cui una potenza inferiore al 20 percento alimenta la ventola per eliminare il rumore. Quando la richiesta di potenza aumenta oltre il 20 percento, rimane a un livello di silenziosità di 18dBA fino al 60 percento di carico di energia.

La serie PB include illuminazione RGB con la possibilità di sincronizzare effetti di luce con schede madri dotate di RGB. I giocatori senza schede madri RGB possono attivare manualmente gli effetti di illuminazione delle PSU PB usando il pulsante montato sul retro. Qui, l'utente può scegliere tra otto colori o un array rotante con un effetto respiratorio emozionante. La serie PB include anche una memoria interna, quindi l'impostazione dell'utente viene mantenuta anche se viene rimossa la corrente.

Sia la serie CB (Platinum) che la serie PB (Gold) utilizzano condensatori di fabbricazione giapponese a 105° di lunghissima durata e una topologia DC-DC per la conversione da 12V a 5 V e 3,3 V. Entrambe le serie sono supportate rispettivamente da una garanzia completa di 7 anni e 5 anni.

Per maggiori informazioni sulle nuove serie CB e PB ed altri alimentatori di InWin, si prega di visitare il sito di InWin: https://www.in-win.com/it/gaming-power-supply/list/391

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads