Ciao Mondo 3!

InWin presenta ''Diéy'' 10° generazione degli chassis Signature Edition

InWin ha annunciato Diéy, il suo chassis per PC della 10a generazione Signature Edition. Contrassegnando 10 chassis Signature acclamati dalla critica, InWin's Diéy si spinge ancora una volta oltre i limiti del design dello chassis per PC ed è stato insignito del prestigioso premio CES 2020 Innovation Award nella categoria Hardware e componenti per computer.

InWin Diey

Ispirato alla precedente Signature Edition, Yǒng ("Crisalide"), il nuovo Diéy ("Farfalla") ti invita a sperimentare la sua trasformazione. L'hardware interno del PC è coperto da 80 lastre Ocean Blue. Ogni lastra è dotata di illuminazione ARGB che offre una visione emozionante a 360 gradi e ci sono preinstallate quattro luci intense.

Appendere Diéy sul suo supporto consente al proiettore incorporato di creare uno spettacolo di luci che reagisce al ritmo della musica, rendendolo un complemento perfetto per eventi sociali sia per lavoro che a casa. Diéy incorpora un'intelligenza artificiale integrata che promuove interazioni naturali attraverso il rilevamento del viso, il controllo della voce e dei gesti delle mani. Sono supportati più servizi di assistente vocale, che consentono agli utenti di optare per il loro ecosistema preferito.

Per accedere allo chassis interno del PC, alza semplicemente le ali di Diéy. Supporta fino a schede madri E-ATX, possiede otto slot di espansione, monta radiatori fino a 360 mm e include l'ultima connettività USB 3.1 Gen2 Type-C. Utilizzando una copertura a strati su una caverna centrale aperta, fornisce risultati termici eccellenti poiché qualsiasi calore dei componenti può facilmente fuoriuscire dal sistema.

Per maggiori informazioni sul nuovo Diéy di InWin, si prega di visitare: https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/diey/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads