Ciao Mondo 3!

InWin presenta al CES 2020 il nuovo chassis della serie Signature, gli chassis 2-Series, mini-ITX e soluzioni di raffreddamento

Al CES 2020 (Las Vegas Convention Center, South Hall 1, Stand n. 21326) InWin ha presentato i suoi ultimi prodotti tra cui il suo chassis per PC della 10a generazione Signature Edition, il nuovo chassis per PC della serie 200 (215, 216 e C200 Creator), il B1 mini-ITX ottimizzato, soluzioni di raffreddamento AIO per PC serie SR e Jupiter AJ120.

InWin CES 2020

InWin ‘Diéy’ chassis per PC della 10a generazione Signature Edition

Al CES 2020, InWin ha annunciato il suo ultimo chassis per PC di 10a generazione, Signature Edition, Diéy ("Butterfly"). I design degli chassis InWin Signature Edition hanno sempre spinto i confini per la comunità degli appassionati di PC. Diéy crea uno straordinario PC trasformatore; con 80 scale Ocean Blue che si muovono e si illuminano, ospita un proiettore incorporato e un'intelligenza artificiale integrata che riconosce le interazioni naturali attraverso il rilevamento del viso, il controllo della voce e dei gesti delle mani.

InWin 215, 216 e C200 Creator

Con sei carrellini per HDD da 3,5" e due spazi di montaggio SSD da 2,5", C200 Creator è ideale per i creatori di contenuti professionali che richiedono molto spazio di archiviazione locale e un design esterno intelligente e discreto. Gli alloggiamenti per unità ottiche da 5,25 "possono essere scambiati con due o tre alloggiamenti hot-swap accessibili frontalmente, per un trasferimento rapido e conveniente di file ultra-grandi in uno studio. Nel frattempo, InWin 215 e 216 offrono varietà visiva in uno chassis creato per tutti; con un mix di fantastiche opzioni di stile, potenziale di raffreddamento eccezionale e funzionalità intuitive.

InWin B1 mini-ITX chassis

Caratterizzato da un design meravigliosamente curvo, il piccolo B1 è un pezzo forte della scrivania sia in verticale che in orizzontale. Gli anelli esterni circondano tutti i lati tranne l'I/O posteriore, nascondendo abilmente le aree di ventilazione, mentre la copertura in vetro temperato colorato offre una vista degli interni mini-ITX. È ideale per PC da ufficio alla moda, HTPC o per giochi leggeri. Il B1 è preinstallato con un alimentatore certificato 200W 80 Plus Gold.

InWin SR36 e SR24 raffreddamento a liquido AIO

I raffreddatori a liquido per CPU All-In-One (AIO) SR36 e SR24 sono dotati di una pompa brevettata a "doppia turbina" in cui entrambi operano contemporaneamente per applicare una pressione parallela alla piastra di raffreddamento in rame.

Combinata con radiatori ad alette micro-channel ad alte prestazioni e ventole AJF120 ad alta pressione statica appositamente progettate, la serie SR offre soluzioni di raffreddamento della CPU ad alte prestazioni e ultra affidabili per appassionati e giocatori.

InWin ventole ARGB AJ120 ‘ottimizzate per un flusso d’aria elevato’

L'AJ120 è una ventola ad alte prestazioni che combina un flusso d'aria elevato, un design a basso rumore e un'illuminazione a LED ARGB a luce soffusa. Utilizza un esclusivo design a 7 pale che genera oltre 70 CFM e una pressione dell'aria di 2,62 mm / H2O alle massime prestazioni. Altre caratteristiche includono un controllo PWM intelligente a 4 pin con ampia gamma di velocità, cuscinetti di montaggio integrati antivibranti e supporto a catena per cavi di alimentazione, controllo e illuminazione ARGB, semplificando notevolmente la gestione dei cavi.

Per maggiori informazioni su InWin al CES 2020 ed i nuovi prodotti, si prega di visitare http://www.in-win.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads