Ciao Mondo 3!

In Win presenta l’805 Infinity con luci RGB & effetto ''Infinity Mirror''

In Win Development Inc., tra i leader per l’innovazione del design per i PC, annuncia il nuovo modello di chassis 805 Infinity. Basandosi sul successo del modello 805, l’805 Infinity introduce un effetto unico, l’ Infinity Mirror, o anche 'specchio infinito' dietro il pannello frontale in vetro temperato. Con l'illuminazione RGB pre-installata, permette agli utenti di personalizzare la combinazione di colori LED per soddisfare le loro preferenze.

In Win 805 Infinity

L’ 805 Infinity è un prodotto certificato ASUS ROG, quindi, la sua illuminazione RGB include un connettore ASUS AURA  a 4 pin compatibile, e può essere controllato via il software della ASUS. Per gli utenti di schede madri che non sono certificate ROG, In Win può fornire modulo LED e LED RGB strip, agli utenti per controllare l'effetto di illuminazione tramite un nuovo driver software "Halo".

Lo chassis 805 Infinity presenta una struttura scheletrica traslucida con un telaio in alluminio. Esso fornisce 270 gradi di una vista spettacolare, grazie ai suoi lati in vetro temperato e pannello frontale. In Win ha perseguito lo spirito di squisita fattura e design innovativo che unisce il meglio di estetica visiva e giochi di alta facia per PC.

L’ 805 Infinity supporta ATX, micro ATX o schede madri mini-ITX, e spazio sufficiente per ospitare fino a otto schede di espansione. La parte anteriore di connettività è costituita dal nuovissimo connettore USB 3.1 Type-C (1x) a sostenere il trasferimento ultra-veloce dei dati a 10 Gbps, oltre a USB 3.0 (1x), USB 2.0 (2x) e 3,5 mm jack audio HD

Disponibile in color nero con una ventola posteriore da 120 mm inclusa, l’805 Infinity è adesso disponibile.

Per maggiori informazioni sull’ 805 Infinity, si prega di visitare il nostro sito: http://www.inwin-style.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads