Ciao Mondo 3!

In Win presenta il nuovo X-Frame 2.0

In Win Development Inc., Azienda leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato oggi lo chassis X-Frame 2.0 Edizione Speciale.

X Frame 2.0 1

L'X-Frame 2.0 è stato progettato per un doppio scopo: 1.) Serve come un banco di prova professionale, quando è in posizione orizzontale. 2.) Funziona come un display elaborato quando posizionato in verticale. L’ X-Frame 2.0 è fornito con un supporto rotante e staccabile che permette di posizionare l'impianto ad intervalli di 15 gradi semplicemente regolando la speciale clip di fissaggio. Questa caratteristica innovativa è stata progettata per i professionisti e gli appassionati di PC per rivelare la loro maestria e contribuisce alla comunità degli appasionati di PC. Progettato come prodotto di firma per celebrare il 30 ° anniversario, viene fornito esclusivamente con un alimentatore In Win da 1065W Edizione Speciale chiamato SI-1065W.

X Frame 2.0 3

La struttura dell’X-Frame 2.0 è stata creata utilizzando sia colata in sabbia ed una macchina CNC per tagliare l’alluminio dello spessore di 4mm, anodizzato per offrire una finitura forte. Nel frattempo, le maniglie sono di spessore 8mm per supportare l'hardware più pesante e garantisce la sicurezza durante il trasporto del PC.

X Frame 2.0 4

Molti componenti hardware per PC possono essere ospitati nella X-Frame 2.0 tra cui una scheda madre di dimensioni fino all’E-ATX; otto slot di espansione PCI-Express con una lunghezza fino a 385 millimetri; tre carrellini slide-in multifunzione da 2,5 / 3,5 pollici per HDD; tre carrellini HDD da 3,5 pollici; sette carrellini da 2,5 pollici - di cui due a sgancio rapido; e un singolo esterno da 5,25". Il pannello frontale I/O include tre porte USB 3.0, una singola USB 3.1 Tipo-C e 3,5mm per cuffie stereo e microfono.

X Frame 2.0 2

In Win capisce l'importanza di un impianto raffreddato a liquido, ed i nostri chassis di firma sono diventati sinonimo di utilizzo con sistemi di raffreddamento a liquido. C'è spazio per un radiatore da  360 millimetri (ventilatori 3x120mm) e staffa di montaggio pompa a liquido sono inclusi con l'X-Frame 2.0.

Tre colori differenti sono disponibili per l'X-Frame 2.0 tra cui nero / rosso, bianco / blu e nero / verde. Nota, solo la versione in rosso comprende una piastra logo unica con inciso il numero di serie di produzione per l'autenticità.

 

Per maggiori informazioni sul nuovo X Frame 2.0, si prega di visitare il sito: http://www.inwin-style.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads