Ciao Mondo 3!

In Win annuncia l’evento di case modding ''Mod in Taiwan 2.0''

In Win Development Inc., ha annunciato l'imminente evento di PC modding Mod in Taiwan 2.0, che includerà sia un concorso di design online, sia un evento dal vivo di modding di case ospitato presso la sede di In Win. L'evento vedrà la partecipazione di cinque team internazionali in collaborazione con il team R&D di In Win.

In Win MOD2

Concorso di design con In Win 303

I fan di In Win possono ora contribuire al processo di progettazione con la loro idea e sono invitati a progettare un nuovo pannello frontale e laterale per il famoso chassis In Win 303. Invia le tue idee al sito In Win dal 26 febbraio al 25 marzo 2018. Tutti coloro che hanno sognato di progettare il proprio chassis per PC sono invitati a presentare un progetto. Ci sono premi in palio ogni settimana in aggiunta ai premi dei vincitori.

Dopo la chiusura dell'evento, verranno selezionati due vincitori: L’ In Win Choice selezionata da una giuria di giudici di In Win, e la People’s Choice, che viene selezionata dai rappresentanti dei nostri stimati partner, modder professionisti e voti pubblici dal 26 marzo ad aprile 15. Fino a US$ 12.000 di premi in denaro e hardware in palio, tra cui: chassis per PC, schede madri, schede grafiche e kit di raffreddamento a liquido. È una grande opportunità per mostrare le vostre capacità di progettazione! Il vincitore del premio In Win Choice avrà anche il suo design prodotto e visualizzato durante Computex 2018.

Mod in Taiwan 2.0: Evento di Modding dal vivo

Dal 16 al 20 aprile, cinque team di modding saranno invitati alla sede di In Win per partecipare a un evento di modding dal vivo. L'evento è una collaborazione innovativa tra professionisti di modding / appassionati di PC e il team di ricerca e sviluppo In Win, con l'obiettivo di creare nuovi fantastici disegni e nuove idee. Le mod del case finite saranno esposte allo stand In Win durante Computex 2018.

Per maggiori informazioni riguardo il concorso online o l’evento dal vivo, si prega di visitare il nostro sito In Win Mod in Taiwan 2.0: https://mod.in-win.com/2018/en

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads