Ciao Mondo 3!

In_Win_logoIn-Win Development Inc. produttore leader ed innovatore di componenti hardware per Pc , nonchè vincitore di molteplici premi per il design particolare , presenta un nuovo case, il BUC.









Il concetto di "scudo" dietro il progetto BUC trova eco in tutto il suo pannello frontale, mentre la struttura in acciaio SECC come anche gli interni ed esterni di colore nero lo rendono un case affidabile e di alta qualità per i costruttori di PC.

La caratteristica di design del BUC è l'intelligente sistema EZ-swap, un alloggiamento per hard disk, con una porta chiudibile a chiave che consente l'accesso a tre hard disk, senza dover rimuovere l'intero pannello laterale. Il case è inoltre dotato del classico sistema tool-less, che permette di ridurre le vibrazioni e dare un tocco innovativo al case.

InwinBuc1 inwin_buc

Con comode porte USB 3.0, USB 2.0, eSATA e audio sulla parte superiore dello chassis, gli utenti possono facilmente collegare cuffie, fotocamere, telefoni cellulari, hard disk esterni e una grande varietà di altri dispositivi con facilità.

Infine, tre ventole da 120 millimetri integrate conferiscono un eccellente potenziale di raffreddamento per tutto l'hardware.

Con innovazioni di design di base e di alta qualità di costruzione, In-Win BUC è una grande scelta per i costruttori di PC in tutto il mondo.

XtremeHardware Staff - tom1

Pubblicità