Ciao Mondo 3!

In Win annuncia i nuovi colori per il D-Frame 2.0 in accoppiata al PSU SIII-1065W

Per proseguire la celebrazione del 30esimo Anniversario, In Win tra i leader per l’innovazione del design per i PC, ha annunciato la disponibilità di D-Frame 2.0 in tutto il mondo. Incarnando lo spirito e la forza di una moto off-road, il D-Frame 2.0 è la combinazione perfetta di artigianalità e tecnologia. Il D-Frame 2.0 sarà disponibile inoltre in una varietà di colori come: nero e oro, verde e blu e bianco per allargare la famiglia D-Frame e permettere agli utenti la perfetta combinazione con la loro configurazione.

D Frame 2.0 Green Black

Il D-Frame come molti altri prodotti ''Frame'' è davvero un'opera di arte. Troviamo come sempre una struttura tubolare in metallo con rinforzi sempre in metallo nonchè un Tray della scheda madre prima sabbiato e poi saldato al TIG alla struttura per renderla ancora più solida e resistente. Per rendere il tutto più ''User Friendly'' e ''Tool Less'' viene utilizzata un'apertura a sgancio rapido a due punti. Rivolto a Gamers e Modders il D-Frame risulta uno dei migliori prodotti della gamma In Win. Non da meno i pannelli in vetro temperato caratteristica imprescindibile della filosofia In Win.

D Frame 2.0 Gold Black

L'innovativo design del D-Frame 2.0 si rispecchia anche nel layout interno in grado di ospitare facilmente ogni tipologia di componente nonchè una valida modularità e predisposizione anche a eventuali sistemi a Liquido. Nello specifico potremo installare fino a 5 ventole da 120 mm considerando anche il bracket 3in1 per eventuali radiatori fino a 360 mm oltre al comparto Storage garantito da staffe dedicate e modulari. Staffe che se rimosse daranno maggiore spazio per installare altri componenti a liqudio quali pompa e vaschetta e cosi via.

D Frame 2.0 White Blue

Il D-Frame supporta agevolmente schede madri fino al formato E-ATX, altezza massima per dissipatori ad aria di 165 mm e fino ad 8 slot PCI per installare schede video con lunghezza massima di 415 mm. 

In Win ha accoppiato infine il D-Frame 2.0 con l'alimentatore Signature SIII-1065W. Secondo alimentatore di Win con sezioni trasparenti, struttura in alluminio di alta qualità e vetro temperato. Il SIII-1065W è certificato 80 Plus Platinum con efficienza fino al 92%. Costruito utilizzando condensatori elettrolitici giapponesi premium con range di 105ºC , un doppio filtro EMI, un Bridge LLC e di una ventola intelligente da 165 millimetri per un funzionamento silenzioso. Non manca nemmeno una porta USB 3.0 da 3A Fast Charge nel retro. Interamente modulare e realizzato proprio per abbinarsi perfettamente ai nuovi colori del D-Frame 2.0.

SIII 1065W


Per ulteriori informazioni sul D-Frame 2.0 o l'alimentatore SIII-1065W o altro circa il 30esimo Anniversario In Win, si prega di visitare il sito In Win a: http://www.inwin-style.com/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads