Ciao Mondo 3!

In Win ALICE - unico, ultra leggero e con cover colorate

InWin è lieta di annunciare il suo nuovo chassis per PC "Alice". Raccogliendo ispirazione dalla classica storia, Alice nel paese delle meraviglie, InWin sta portando i costruttori di PC in un viaggio in cui l'immaginazione regna sovrana!

In Win ALICE

Lo chassis Alice combina un telaio resistente e robusto, ma ultraleggero con una varietà di colori vivaci. Per coloro che sono abbastanza audaci da godere di qualcosa di diverso rispetto ad uno chassis tradizionale e pesante, Alice mostra un'esplosione di possibili scelte di colore e disegni intricati per creare qualcosa di totalmente distinto.

All'interno, Alice è progettato per consentire l'installazione più semplicemente possibile dell'hardware PC. È dotato di un vassoio per scheda madre in acciaio rimovibile in modo che i componenti principali possano essere installati con cura all’esterno, se necessario, quindi il design del telaio aperto consente il passaggio dei cavi per diventare un’operazione più semplice e ordinata. Una volta assemblato il PC, il suo design interno verticale offre un raffreddamento notevolmente migliore attraverso un percorso senza ostacoli che segue la convezione naturale, mentre questo flusso d'aria dal basso verso l'alto può essere guidato da tre ventole montate sulla base.

Con il montaggio verticale dell'hardware interno, le porte I / O della scheda madre sono nella parte superiore per un facile accesso. Poiché la polvere rende i costruttori "matti come un cappellaio", il coperchio nasconde i cavi interni e limita l'ingresso di polvere.

Integrati nel suo design sono quattro supporti antivibranti posizionati sui piedi per fornire una base stabile che resiste agli urti. Due maniglie integrate consentono di sollevare e spostare facilmente lo chassis, mentre i suoi materiali ultraleggeri e il design più alto consentono un trasporto più semplice, anche se pieno di hardware.

Alice può supportare fino a schede madri ATX con otto slot di espansione e hardware ad alte prestazioni come schede grafiche più lunghe, alimentatori e dispositivi di raffreddamento della CPU più alti. È possibile montare fino a quattro ventole da 120 mm, oltre a tre SSD da 2,5 pollici e un HDD da 3,5 pollici.

Per maggiori informazioni sul nuovo chassis Alice di InWin si prega di visitare: https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/alice/

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads