Ciao Mondo 3!

In arrivo i nuovi dissipatori MAG CORELIQUID serie C e P

Audaci e accattivanti, la serie MAG CORELIQUID C e P sono gli ultimi dissipatori a liquido di MSI. Entrambe le serie sono disponibili in tre diverse dimensioni (240mm, 280mm e 360mm). Ciò che li distingue è il loro aspetto, con la serie C più vibrante grazie all'illuminazione ARGB sul blocco e sulle ventole e con la serie P più sobria e modesta con un design total black.

MSI MAG CORELIQUID cad19

Supporto LGA 1700

Un aspetto chiave di queste due serie di dissipatori è il supporto del socket. A causa del nuovo socket LGA 1700, molti si sono chiesti se i dissipatori per CPU esistenti saranno compatibili con gli imminenti processori Alder Lake di Intel. La serie MAG CORELIQUID C e P sono gli ultimi dissipatori di MSI a supportare il nuovo socket.

Caratteristiche

MSI MAG CORELIQUID 1 2857c

Immediatamente noterai la differenza di colori tra le due serie. Entrambi hanno un design con tagli poligonali e con logo MSI bello in vista. Entrambe le pompe dei dissipatori sono integrati nei radiatori per migliorare l'insonorizzazione e ridurre il rumore. Il motore trifase al centro della pompa genera vibrazioni minime e garantisce un funzionamento duraturo. Per quanto riguarda le prestazioni, il percorso diviso in tutto il radiatore permette una dissipazione rapida ed efficiente.

Disponibilità e prezzi

Le nuove serie MAG CORELIQUID C e P sono in arrivo in Italia nel periodo autunnale, i prezzi saranno comunicati in seguito.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads