Ciao Mondo 3!

imation-logo Imation-Link

Imation ha creato un nuovo dispositivo, il Link Wireless A/V Extender, che può trasformare qualsiasi computer in un server di intrattenimento digitale con la sua capacità di streaming di video ad alta definizione (fino a 720p) , foto ad alta risoluzione ( fino a 1080p) e audio stereo.

Link Imation è compatibile PC e Mac e utilizza un trasmettirore a banda larga wireless USB 2.0 da collegare al PC e un ricevitore a forma di pinna che si collega al televisore o proiettore con ingresso HDMI o VGA. Il trasmettitore wireless si connette a una porta USB standard su un computer portatile o desktop.

È possibile migliorare l' esperienza visiva tramite la funzionalità estesa modalità desktop . O duplicare l'immagine sul computer in modalità mirror sul televisore, o trascinare il contenuto dal computer alla TV per creare un'estensione del  desktop.

Il sistema è compatibile con Windows XP, Vista o 7 e sistemi operativi Macintosh. Inoltre Link di Imation Certified Wireless USB 2.0 possiede una tecnologia che si integra perfettamente con altri prodotti Certified Wireless USB.

Il Link di Imation è attualmente disponibile per circa $ 150.

Edoardo G. - Slime - XtremeHardware Staff

Pubblicità