Ciao Mondo 3!

Il Razer Naga è appena stato aggiornato!

Razer, leader mondiale di periferiche da gioco di alte prestazioni ha annunciato oggi il ritorno del premiato mouse per giochi MMO Razer Naga. E’ stato aggiornato per nuove vittorie con una nuova finitura opaca e ruvida per una miglior presa e 3 pannelli laterali intercambiabili per adattarsi a dimensioni di mano e stili di impugnatura diversi, offrendo il massimo comfort anche in lunghe maratone di gioco.

 

razer 1

 

 


Mantiene la principale caratteristica, una griglia con 12 tasti per il pollice per distruggere il nemico grazie ad una attuazione rapida e precisa dei comandi abbinati ai tasti.


“Quando abbiamo lanciato il Razer Naga tre anni fa, sapevamo che la griglia a 12 tasti per il pollice era un’interfaccia rivoluzionaria e sorprendente che avrebbe cambiato lo stile di gioco dei giocatori MMO” ha detto Robert ‘RazerGuy’ Krakoff, Presidente, Razer USA. “In questi tre anni il numero di giocatori che utilizzano il Razer Naga continua a aumentare.
Vogliamo continuare ad aggiornare il Razer Naga con le migliori caratteristiche e a fornire i giocatori con il miglior mouse per giochi MMO al mondo.”


The Razer Naga é stato migliorato per garantire il massimo confort durante il gioco.
La sua finitura opaca e ruvida garantisce una presa sicura sulla tua arma letale da gioco indipendentemente dall’intensità del gioco. I tasti sulla parte superiore del mouse sono stati riposizionati per un utilizzo più semplice e veloce. Tre pannelli laterali intercambiabili sono inclusi per permettere un miglior adattamento alla dimensione della mano e a diversi stili di gioco

 

Caratteristiche del prodotto :
• 17 tasti per il pollice ottimizzati per giochi MMO (inclusa la grigli di 12 tasti)
• Tre pannelli laterali intercambiabili
• Velocità di tracciamento fino a 200pollici (max) al secondo
• 1000Hz Ultrapolling / 1ms tempo di risposta
• Piedini Ultraslick in Teflon
• Razer Synapse 2.0
• Sensore Laser 5600dpi Razer Precision 3.5G

 

Prezzo: € 79.99

Per maggiori informazioni in merito al Razer Naga, visitate Home | Get Imba

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads