Ciao Mondo 3!

Il nuovo GS65 Stealth Thin è il primo laptop da gioco al mondo a essere equipaggiato con un display a 144Hz con cornice di soli 4,9 mm, che gli consente di raggiungere un sorprendente rapporto screen-to-body pari all'82%. In grado di offrire prestazioni senza compromessi, mantenendo al minimo gli ingombri, il nuovo MSI GS65 Stealth Thin è una soluzione che rivoluziona il mondo dei gaming laptop, in virtù anche del design elegante ed esclusivo che non lo farà sicuramente passare inosservato.

MSI GS65 Stealth Thin photo 2

Grazie alla cornice di soli 4,9 mm del suo display da 15,6" a 144Hz e 7ms, questa nuova proposta firmata MSI è in grado di garantire una qualità di visualizzazione senza eguali, assicurando immagini sempre nitide e definite e indimenticabili esperienze di gioco in ogni situazione.

Infrangendo i classici stereotipi dei "laptop da gioco", MSI ha deciso di adottare per questa proposta un look particolarmente elegante, caratterizzato da finiture e dettagli dorati. Con un peso di soli 1,8 kg, uno spessore di appena 17,7 mm e un'autonomia di ben 8 ore, il nuovo GS65 Stealth Thin rappresenta sicuramente la scelta ideale per tutti i gamer che desiderano poter giocare al meglio godendo al contempo della massima libertà di movimento.

MSI GS65 Stealth Thin photo 4

La presenza della tastiera SteelSeries con illuminazione Per-Key RGB, inoltre, consente le più ampie possibilità di personalizzazione a 16,8 milioni di colori, nonché la ricezione in tempo reale di preziose informazioni e notifiche di gioco, che possono fare la differenza durante gli scontri più duri.

Oltre alla tastiera con retroilluminazione RGB, il GS65 Stealth Thin offre anche tutti i vantaggi del nuovo Dragon Center 2.0, che mette a disposizione l'esclusivo "gaming mode". Dotato di un'interfaccia utente particolarmente elegante e intuitiva, Dragon Center 2.0 continua a offrire le apprezzate configurazioni avanzate dedicate agli utenti più esperti, cui si aggiunge tutta la praticità del "gaming mode" che, per un'ampia lista di titoli, mette a disposizione impostazioni di sistema ottimizzate e specifiche modalità d'illuminazioni della tastiera, che vengono caricate automaticamente all'avvio dei giochi.

MSI GS65 Stealth Thin photo 5

Con l'adozione dell'efficiente sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Trinity, i GS65 Stealth Thin riescono a ottenere il meglio dai processori Intel® Core (TM) i7 di ottava generazione, che arrivano a offrire prestazioni superiori del 40% rispetto alla generazione precedente e che, insieme alle GPU serie GEFORCE® GTX 10, garantiscono ai giocatori più esigenti, esaltanti esperienze di gioco.

A chi prenoterà uno di questi nuovi laptop entro il 16 Aprile saranno, inoltre, offerti in omaggio un anno di estensione gratuita della garanzia e 30 euro di credito Steam (solo presso i rivenditori MSI ufficiali aderenti all'iniziativa). 

Maggiori info sulla promozione per i pre-ordini: https://it.msi.com/Promotion/CFL_Pre-Order#

GS65 Stealth Thin sarà in vendita in Italia al prezzo di Euro 2499 IVA inclusa.

Caratteristiche tecniche

Processore: Intel® Core(TM) i7 8a Gen.
Scheda grafica: NVIDIA GeForce® GTX 1070, 8GB GDDR5
Display: Gaming Display 15,6" FHD (1920x1080), 144Hz, 7ms IPS-level 
Tastiera: SteelSeries Per-Key RGB
Storage: 1x M.2 SSD slot (NVMe PCIe Gen3)
Audio: Sound by Dynaudio (2x 2W speaker)/High-Res Audio Ready/Virtual Surround Sound Powered by Nahimic 3
Network: Killer Gb LAN + 802.11 ac Wi-Fi + Bluetooth v5
Dimensioni: 357.7x247.7x17.7mm / 1.8Kg

Per ulteriori informazioni: https://it.msi.com/Landing/GS65_Stealth_Thin_8RX

Pubblicità